si, ma ormai se ci fai caso è entrata cosi nell'immaginario collettivo, è un errore comune, farò più attenzione in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il personaggio ispirato al vicino di casa, tale stefano natale, amico d'infanzia di verdone, è Mimmo di bianco rosso e verdone. il natale ha infatti la voce come mimmo e ha avuto una vita un pò di merxa... immagina ogni volta che si rivolgeva a qualcuno ... sembrava che facesse l'imitazione di verdone, veniva preso regolarmente per un deficiente che parlava sempre così...
vero... infatti l'ho beccata lo stesso ed ero convinto anche io che fosse così vado a rivedere un sacco bello 2/3 volte...
Stavo "pensando" per andare a nardò, dovrei: -comprare le semislick posteriore -380 euro -pagare il TD -395+85iscrizionepisten= - 480 euro -ho un rollio bestiale e le barre dovrebbero costare 350 euro -liquido freni -30 euro -montaggio e spurgo= -125/150 euro (per montare la barra posteriore bisogna abbassare il differenziale e ho calcolato 6 ore per 25 euro) -convergenza+montaggio semislick su cerchi= 40 euro benzina per andare lì= 150-160 euro è un totale di 1580 euro. Certo giro 6 ore (vabbè, alla fine credo che se ne farebbero 4, o no? chiedo agli esperti). 6 ore in cui vengo sverniciato pure dai piu squallidi pipponi sto iniziando a elaborare questi concetti dal dopo vallelunga, dove mi son reso conto dei LIMITISSIMI della mia auto. sto pensando: e se mi fitto un cayman S? viene 1200 euro 4 turni da 30 minuti. Certo sono 2 ore a turni, non paragonabili, ma risparmio 380 euro e guido una cayman, mi levo gli sfizi, uccido i cristiani!!! che dite, gays?
che dici chentone, in più evito guai a casa: faccio il tempo meglio di angelo, mi ingaggiano in un team e viaaaa!
idiota, spammone... @gallo in effetti le considerazioni dell'idiota Vtec non sono tutte sballate... però se ti vuoi levare lo sfizio vai di cayman, ma solo per sfizio... perchè economicamente non conviene così tanto...