grande !!! anche io lo faccio sempre... però per non impazzirmi a prendere la targa nel biglietto scrivo sempre la stessa DL677HD
perchè? Questo Dottore è davvero bravo. Angelo, prova a chiamarlo, spiegagli che sei "eccitato" e che "vuoi entrare in dimensione M", credo che ti possa aiutare a venirne fuori :wink:
angelo, non per dire, ma hai postato la prima pagina di un thread aperto a novembre..mmm sai che penso a riguardo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206591-Il-motorsport-passion-team-presenta
che faccia di casso... a volte penso che la notte nn dormi per studiarti ste cassate stardone che nn sei altro
white thanks for letting me live in the dimension of M And thanks Doctor Valter Mignani to take me to the mental sanity
sbagliato !!!! per fortuna mi vengono a razzo... quando ci dovrò pensare la notte mi ritiro dal forum...
e aggiungi questo link in firma: Guida per eliminare il limitatore di giri di Bimmerpost /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Angelo: grazie perchè ci stai portando allo sfascio nel thread di gente che 2 giorni fa ha vinto 04059 medaglie nel drifting /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti può incrementare notevolmente il suo fatturato da ste parti... la lingua (anzi la tastiera) di angelo è più veloce delle sue braccine sullo sterzo quando drifta...
ormai mi conoscete, non sono incline alla competizione: se l'allievo supera il maestro, ben venga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />