era un bambino ke voleva giocare con noi...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la marmitta stranamente è drittissima. L'unica cosa è che il rumorino di ferro che sbatte non lo sentiva, ovviamente! Comunque è troppo bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah, passa a pagare, muoviti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gran bella firma manfis... ma anche il fotografo non è male no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non avendo tanto da fare ho kiamato un paio di conc. .... sorpresa delle sorprese tutto si prendevano pascale in permuta. quotazione minima 13-14k € quello ke piu mi ha colpito e qst http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185641587 per tel voleva 25K € e fin qua tutto ok .... ma poi insistendo un po e sceso a 20000 dicendo ke mi veniva incontro pure per il viaggio.... si vede ke non vendo un caxxo.
Nello...onestamente non c'ho capito un caiser! Ancora che usi ebay? E' una vita che è stato sorpassato da 1000 siti GRATIS!!!
pensa che l'anno scorso ho messo in vendita 4/5 oggetti (asta). non ne ho venduto nessuno e alla scadenza volevano quasi mezza piotta... gli ho scritto che gli pisciavo in culo, che potevano anche togliermi l'account che mi importava sega... mi hanno risposto che per stavolta me li abbuonavano... mai più venduto un caxxo su e-bay
Ebay l'ho abbandonato ALMENO 4 anni fa! Voglio metterci 2 mesi in più a vendere un oggetto...ma voglio venderlo su siti GRATIS! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />