non so se riuscirò a fare meglio con quelle gomme..., cmq ci proverò, poi ti posterò i video, speriamo che viene qualcuno del gruppo, chent ha detto che viene lunedì, ma guardando il meteo, non promette bene, speriamo che si sbaglia altrimenti vado martedì, poi devo anche chiarire per il preventivo, non si sono fatti più sentire... rosico da morire per valle, ma non posso forse vengo da spettatore:wink:
sto rosicando da morire!!! dai non andate!!! penso che quando saremo li non mi tratterrò, e ruberò la prima ferrari porsche di turno, farò tipo un invasione di campo anzi di pista
sta faccina mi fa morire dal ridere allora ci mettiamo daccordo per uno dei 2 giorni al sele, il mio cell lo tieni?? se no fammelo sapere che te lo do:wink:
allora incominciamo a stare tranquilli! il tuo telefono lo tengo e se vieni portati la staffa che inizio a fare due prove con la videocamera! (che amico disinteressato!!!)
-7 incomincia il conto alla rovescia come al ring....... Gallo. Fatte controlla tutta la CAR. E importante. Notto mega super RIKKIONI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma nello, fammi fa na grattata () (che finezza). mercoledi vado a montare olio+tubi+ebc gialle...c'ho tutto qui. domani faccio vedere pure le gomme che abbiamo riscontrato un calo repentino di pressione dopo il turno dell'altra volta. per l resto sto a posto, no? montati ifreni?!
E nu consiglio poi nn so malokkio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Liquidi, ammo ecc... CONTROLLO GENERALE a capito? Prima di ogni td bisogna far controllare tutta la makkina. Non andrai di certo a passeggio. Conviene ke ti guardi qualke video per imparare un Po la pista. Sul tubo ce ne pieno. Ti consiglio quelli di nikola spinazzola. Nickname: nik1203 Notte
buon giorno raga questa e la faccia che ho quando so di prendere la emmina quetsa e quella che ho per il rosicamento di valle che poi si trasforma in questa quando incontro chi so io gallinaccio oggi se non hai da fare vienici a trovare a vallo