presente... sto un pò incasinato e seguo appena posso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più che leccare il ciulo a malumat gli hoo detto che nel video ad imola con la gtr nn mi e piaciuto, e se l'e presa un pò nicola che posta formula3000 che fanno gare in salita, con video velocizzati, un'altro pò e se lo mangiano la mia casa e questa, solo mi piace rompere i maroni un pò per parte, ps. manfis togli quella firma altrimenti ti faccio male
Ma sempe a fa bordello qua dentro??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi!
E' bellissima quella foto! Sembra quasi che io possa avere una minima speranza di resistere...e invece Giancarlo è riuscito a scattare in quella frazione di secondo in cui eravamo pari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un secondo dopo io ero col polso sul tavolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E angelo non so che mi sembra!
Se vuoi te li gratto un pò prima di spedirteli Menghia vendo 4 cerchi che non sono MAI usciti dalle scatole con le quali sono arrivate a 100 neuri in meno del meno caro su internet, e aggiungo anche un paio di santini con la mia faccia
Ma perchè angiolè...stai benissimo E in basso a sinistra c'è anche il ciuffo di ciuffetto volante in primo piano! Quasi quasi metto come firma la mia in cabrio con gallinavolante travestita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />