ok manfis te lo cede volentieri, tanto domani ritorna dal meccanico pascale ha passato più tempo in officina che in garage cmq l'assetto d2 e una cacca, anzi di più, e na vera e propria merd..a!!!
dovuto a errato montaggio/rispetto delle coppie di serraggio o no? No perchè io c'ho fatto molti piu km di manfis e a me finora va una bomba (SGRAAAT, SGRAAAAT!)
nn credo che sia dipeso da un errato montaggio, perchè ho visto dove si e rotto, ed e il materiale che e scadente, anche perchè il serraggio nn credo ci azzecchi molto... io seguo sempre la filosofia quando spendi tanto appendi... io se devo mettere un assetto, ho monto il top oppure mi accontento di molle e ammo stock, almeno sai che monti un pezzo originale di qualità superiore, e la seconda volta che manfis salda vicino agli ammo.. club sport kw una garanzia, e se un giorno avrò la possibilità sarà il primo intervento che farò:wink:
Non so angelo, magari hai ragione. Rennsport però c'ha fatto 25k km di tutto con la sua, e ora li ha ripresi sulla boxster.
a parte che angelo non ha motivo alcuno nella vita per pavoneggiarsi... poi che tipo di messa a punto gli devo fare ?? a sganassoni o automobilistica ??
me ne sto rendendo conto.... comunque da quando hai il 458 te la tiri un pò troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai, da quando ho sponsor toyo , mi è difficile scegliere la gomma più adatta. Penso gireró con le stradali, per vedere la differenza col vecchio best di 1.11.1 e SOPRATUTTO perchè non ho su che minchia montare le r888 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il caso angelo, ormai nicola non gli basta più. Dopo malucelli cagherà il catso a Hakkinnen in pensione