se volevo esser voluto bene mi iscrivevo ad un forum di casalinghe!!! Qui è roba da duri (rigorsoamente maschi, rigorosamente gay)
Comunque ricordo ancora la faccia stupita e perplessa dello "sbandieratore" che appena prima di quella curva ci aveva sventolato la bandiera gialla proprio davanti...Nello esce dalla curva e si butta di traverso finendo in testacoda! Alla mia domanda: "Nello, ma la bandiera gialla l'hai vista?" La sua risposta è stata: "Sì...nun me ne fotte proprio! Mi bandiscono dal circuito!" Nello sei un GRANDE! Prima di Valle non avevo modo di chiacchierare con te ma ho capito che sei veramente un simpaticone nonostante i tuoi 36 anni! Nel giro in pista mi facesti pariare troppo: "VAI PASCAAAAAAAAA'!!!!"
la cosa simpatica è proprio che ha quella voglia di vivere che a 36 ormai dovrebbe essere andata via da un bel pò, vero niko? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
casalinghe-benvoluto ????? hai ancora molto da imparare nella vita... bello... a 36 anni ti faccio il cuxo in qualsiasi prova tu ti voglia cimentare PS sabato 4° uscita in bici della stagione 56 km
si si, al massimo in "entra/esci dall'officina alfa"! sicuro vinceresti Per i 56 km: si, in discesa preso vento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, posso confermare. la dinamica è completamente diversa_ tic-tic-tic: "catso un nuovo rumorino", dopo due minuti: tic-tic-toc: "mi sa che domani la porto in offi..." CLANK - carro attrezzi. l'alfa non va mai in officina, deve essere sempre portata.
banali luoghi comuni non mi vorrei "sfigare" da solo (scrivo con un mano sola per precauzione ) ma fatti centinaia di migliaia di km con alfa (e anche con fiat) e mai rimasto per strada, mai chiamato un carro attrezzi
Andonie ma vai in bici? BDC o MTB? andiamo insieme? ci vediamo a........Parma che è comodo per tutti e 2
Anto' ma li rispondi pure a sti selvaggi? Lascia perde, non ti curar di loro ma guarda e sorpassa . PS: son sei mesi che guido sta bagnarola in firma e gia' pesa na decina di chili in meno, visti i pezzi che si va perdendo per strada, porxa pupazza .
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sti k@zzi regalate pure i pezzi al comune cosi ihihihih /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Coi pezzi che perdete si costruiscono le loro auto comunali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />