gran bel drift (sulle doti oratorie, magari mi dilungo n'altra volta) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo angelo!!! M'hai fatto venire i brividi ad immaginare quel mostro che hai la fortuna di avere sotto il culo, divorare le curve con quel musone dal cofano rialzato!
bellissimo angelo... la M è la M... e sono queste le emozioni e le soddisfazioni che una macchia da... e che macchina una supercar e tel'ha dimostrato... mi sono emozionato anche io nel leggere la tua esperienze. e anche se mi prendete per il c u l o insieme a te gallo e oso ho provato delle emozioni davvero forti come passegero... spero una volta di poter ricambiarvi il piacere...
Un negozio di scarpe che vende olio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi non lo conosco...
Esci dalla tangenziale all'uscita della zona industriale difronte al dimeglio adesso non mi viene il nome del negozio ahahaha fa anche cambio gomme ecc. vende a poco prezzo ed ha tutti i tipi di olio
come impegnare due ore dal gommista? semplice: rompendo le palle a tutti coloro che hanno un annuncio di un emme3 e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahaha hai fatto un po di telefonate? Ne hai trovata una che piace anche alla tua ragazza? Gerà dove posso comprare il castrol in centro?
o da amica o da d2 che castrol ti serve? c'è naddeo, se ti serve subito, sul carmine, andando verso la tangenziale (direzione costiera, per capirci) dove stanno i campetti dicalcio
Ah ottimo...andrò da naddeo che è proprio in centro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amica e D2 sono cari...anche se conosco il proprietario e potrei chiedere uno sconticino. Mentre per andare alla zona industriale, quello che risparmio sul prezzo, ce lo metto di benzina!
Vaju, comunque è ufficiale. La cascetta di Dado consuma come la moglie di un calciatore per via Condotti Mi viene a prende, serbatoio full Mi riaccompagna, serbatoio un pelo meno della metà. Ossia se veritiero, 25 litri. Ossia 40 evri? Può essere? Quanti km sono?
Non so perchè, ma oggi la pausa dopo pranzo l'ho buttata così: purtroppo mi mette quella scritta al centro perchè dovrei comprare 25 dollari di programma. Ho scritto una mail dicendo che l'auto e il pilota valgono appena 13 euro, vediamo che mi risponde Nello, reppami grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />