Il bar dei campani

Discussione in 'Campania' iniziata da ildottore, 11 Ottobre 2010.

1. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    e infatti alle 6e20 ancora non eri sceso al chè sono venuto a controllare vicino al citofono tante di quelle volte ero andato sotto casa di un altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S. quando ti arrabbi sei bellissima...

2. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila

:haha

:redface:

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    infatti. la poverina sa che deve concludere tutto entro i primi 40 secondi...

4. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha

5. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Buon giorno dottò , ho mal di schiena che mi consogliereste :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

6. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    eccolo

7. ildottore

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    gallovolante ha delle belle supposte x te:mrgreen:

durodol, so almeno 20cm, contatta lui e vedi cosa ti dice :mrgreen:

8. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non sia mai prendo solo acqua meglio ihihihihi

9. ildottore

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :lol::lol::lol:

10. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    dotto ta visto u video..... rincorrendo m3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. ildottore

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    si ma non si chiama rincorrendo l'm3, e poi da quello che si vede, non gli vai via più di tanto, camminava forte quella scatoletta di tonno casso:eek:

12. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    solo i sedili costano qnt a pascale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Guest 100

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila

:lol::lol::lol:

:cool:

14. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Hahahahaha, ho pensato la stessa cosa :lol::mrgreen::lol:

15. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    pazzesco!

ragazzi oggi ho avuto una delle esperienze più libidinose da quando posseggo white!

giornata bellissima, ma con tensione accumulata già da giorni, inutile essere ripetitivo, tanto già sapete i prooblemi che mi assillano da tempo... decido dopo 15gg di astinenza di portare white a sgranchirsi un pò fra le curve di una stradina di montagna, la magica tempa, soprannominata (mini-ring, cit. manfis) oggi ero tanto incazzato all'idea di separarmene, ma allostesso tempo ero gasatissimo, quel sound che emana da quando ho scatalizzato e la cosa più sbavosa che mi sia mai capitata, sembra essere alla guida di una ferrari... ma la cosa più spettacolare e la rabbia che ha la macchina da 5500 fino agli 8400, sembra divorarsi la strada, veramente impressionante, per oggi mi son voluto buttare dietro le spalle i problemi, e godermi per quello che mi resta il mio gioiellino...

arrivo nella mia stradina preferita, quella che più mi ha fatto prendere confidenza con white, ricordo ancora come fosse ieri le chiacchierate con manfis, dove si parlava se un giorno lontano avremmo avuto le palle per guidarci a controlli disinseriti, col fratello che si vantava di andare più forte di noi, oggi invece white la conosco meglio di mia moglie, e so che se le porto rispetto lei mi ricambierà come fa sempre, con un sorriso stampato che si dilunga per tutta la giornata e mi invoca a mille pippe mentali, del tipo se avessi forzato di più in quel punto e cassate del genere:lol:

inizio la tempa, setto la macchina con il tastino magico M sul volante, controlli in off edc su sport e volante in configurazione più dura possibile, si comincia, siamo io e lei, forse per l'ultima corsa insieme, mi deve un ultima gioia

le prime curve a gomme fredde bisogna domarla un pò ma poi si fa guidare come al solito, con precisione del telaio pazzesca, inserisce il musone senza un minimo accenno di sottosterzo, davvero impressionante, finisce così con la solita goduria dopo la tempesta.... ridendo ridendo vado fino ad un paese vicino, una zona marina frequentata da molti turisti, ed oggi con la giornata calda ci stava il pienone, mi sono trovato a fare il fighetto davanti al bar con la M e con molti occhi indiscreti che mi fissavano, nei miei pensieri passava tutt'altro, solo pochi minuti prima stavo in un altra dimensione, quella che io chiamo DIMENSIONE M:cool: white nn stava a suo agio fra tutta quella gente, e come se mi chiedesse di tornare indietro, quello nn e il suo mondo, così decido di rientrare a casa, proseguendo per la strada del ritorno mi trovo al bivio che mi porta sulla superstrada se vado dritto, e per la tempa se svolto a destra...:-k:-k ecco questa e la faccina che mi si addice in quel momento, rimango fermo per una frazione di secondi, ma poi la mia voglia irrefrenabile mi ha imboccato come al solito per la strada sbagliata...](*,) risalgo per le curve più libidinose del cilento, ma come se il cristo nostro signore mi volesse mandare un segnale, nn venderla nn venderla... quando prima di imboccare la prima curva vengo sverniciato da 2 moto da strada, uno di loro con l'aria da spavaldo mi fa un cenno con le mani dicendo di seguirli, pensavano che era la mia prima volta in quell'inferno, nn immaginavano minimamente che gli sarebbe aspettato:cool: stavolta decido di abbassare tutto il finestrino giù per godermi al meglio l'urlo del v8, e contemporaneamente darmi una carica maggiore, nn esiste melodia più bella di ascoltare l'M urlare, fa venire i brividi=P~ i tipi danno gas a palla, e white nn e da meno, la sua precisione e qualcosa di vergognoso, mi sono ritrovato in più volte a toccare il freno per nn investire i mal capitati, fin quando nn mi danno strada e cercano loro di seguire me, ma nn ci sta niente da fare white e incazzatissima, e ha deciso di emozionarmi mai quanto prima, do un bel distacco ai tipazzi, credo che sogneranno per molte notti l'ncubo che hanno vissuto oggi, con white che urlava così tanto che ad un certo punto ha cominciato a sparare fucilate dalle 4 bocche, sembravano i fuochi d'artificio, ho anche pensato che forse era un lamento un pianto, forse nn vuole separarsi da me, e con la giornata di oggi ha voluto dimostrarmi che abbiamo tanto da dare insieme.... la prima cosa che ho fatto e prendere il telefono e telefonare il primo amico che mi e venuto in rubrica, e capitata a gallovolante subirsi le mie frenesie ed eccitazioni, ma certi momenti vanno condivisi:cool: scusate il lungo post, nn e da me, ma dovevo condividere coi miei fratelli del team racing campano:cool:

A 2 persone piace questo elemento.
  16. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.602
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    9.229.868
    330ci SMG (e46)
    grande!

17. Guest 100

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    meraviglioso angelo! Quando parli e scrivi di white, sei capace di comunicare tutto quello che hai provato al punto di immedesimarmi anch'io, come fossi lí.

Ragazzi, conoscendo i precedenti, quando m'ha chiamato mi son subito preoccupato :lol:

18. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
  19. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842