la frizione e stata progettata per tenere ste potenze, comunque per dirti come va, quando non fa il difetto dell'inniettori, di quarta in leggera curva s'intraversa ,diciamo che quando sto in tiro il muso d'avanti sembra che s'impenna, la coppia da 820nm l'abbiano abbassata a 780nm perche anche la frizione modificata dava segni di cedimento,
ragazzi purtroppo e quasi fatta... per fine settimana inizio prossima white potrebbe nn essere più mia ho deciso di dedicargli un ultimo giorno in pista, sperando che il compratore me ne darà il tempo, voglio chiudere il rapporto con lei nel modo migliore, so che e quello che vuole, quindi ho deciso di passare un ultima giornata al sele, magari mi regala un ultimo sorriso sul cronometro, raga sarà davvero dura vederla andare via.... ancora nn riesco a farmene una ragione, sto soffrendo come un cane, spero che quando andrò al sele ci sarà qualcuno di voi che verrà a salutarla, le farà piacere, darà un ultimo spettacolo solo per il racing team campano per poi sparire per sempre.... sto scrivendo con lacrime agli occhi, nn so se reggerò quest'ultima botta, sarà il colpo di grazia di una vita di sacrificio e lavoro buttata via senza il tempo di un respiro....
Angelo, ci saremo tutti...e da buoni amici ti metteremo le ganasce ai cerchi e ti vieteremo di portartela via e quindi di venderla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non puoi fare questo angelo...valuta se è veramente il caso così di punto in bianco! Anche perchè a quel prezzo la stai regalando! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho, non so che dire. Spero solo che in quella testa stia lavorando l'angelo giusto, quello che ci riunisce, che trascina, che organizza e che ci fa divertire. L'Angelo che sa pensare e che riesce ad avere una maturità che fa la differenza per un ragazzo di 28 anni, che tanto mi sorprende rispetto a tanti suoi coetanei. Stai vendendo un'auto, alla fine è una càzzata rispetto alle immani tragedie che ci sono intorno. Ma quello che spero è che in ció non ci sia la mano di quell'Angelo irruento, irascibile, ottuso e soprattutto ORGOGLIOSO. Lasciarti guidare in questi passi della tua vita (e non parlo dell'emme) dal ribollire del sangue e non dalla fredda lucidità di un uomo forse calcolatore, ma per lo meno in sè, fermo è quello che spero non stia accadendo. Non vorrei immaginarti, immaginare te che ti rendi conto dell'errore fatto e che ormai è tardi. Pensa a tutto Angeluzzo, anche a quello cui non penseresti ora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non l'avrei mai detto di te (cu tutt u rispett /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )...ma PAROLE SANTE!!!
mi hai veramente colpito... e aggiungo per angelo che non deve arrabbiarsi leggendo queste cose... ma che noi gli vogliamo bene e che cerchiamo di farti riflettere appunto a non fare una mossa azzardata preso magari da un momento particolarmente duro..
Sto aspettando quella zo**ola di gerardo già da 20 min...nemmeno la mia ragazza mi fa aspettare tanto!
è il solito... dovevamo andare a vallelunga io sotto casa sua alle 6 di mattina... lui scende alle 6 e 30...