esatto: glenn benton, ha una croce rovesciata tatuata a fuoco sulla fronte... un pacioccone insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga mi dispiace dovervi dare questa notizia, credo che da oggi nn sarò il solito ange del forum.... come vi disi tempo fa sto vivendo un momento difficile, e da oggi e precipitata la situazione.... quindi sono stato costretto a fare ciò che nn avrei mai voluto fare in vita mia... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192634561 ora ho già un'altro obbiettivo, ricomprarla nel giro di un anno, lo scarico molle e cerchi18 resteranno in garage, e mi daranno la forza di lottare per la riconquista, che storia che e la vita...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che le cose si metteranno a posto prima che il primo perditempo ti telefonerà per chiederti se il prezzo è trattabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cmq non hai scritto mai pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi hanno telefonato dopo 2 secondi che ho messo l'annuncio, la prima cosa che mi hanno chiesto e se avevo fatto pista
grazie per avermi istruito musicalmente spero di non avere incubi stanotte... angelino... mi dispiace un sacco... vedrai che sarà come ti ha detto chent:wink:
No Angelo, ti prego!!! NON PUOI FARLO! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è il terrore di tutti quelli che comrano una sportiva. tutti credono che la pista rovini le auto, in pratica si accelera solo l'usura di pezzi (appunto) soggetti ad usura. freni, ammo, frizione (forse...). una volta sostituiti torna nuova. senza considerare che magari chi è malato di pista, utilizza e monta solo il meglio... io una vettura come la tua, nonostante l'abbia vista "maltrattata" in pista tante volte, la prenderei ad occhi chiusi
raga l'ho messa a 35 per provare a venderla subito, ho problemi abbastanza seri, poi con una botta di fortuna può succedere che risolvo, ma la vedo dura...
ange tieni duro vedrai che le cose si sistemeranno... come sai anche per me è un periodaccio.... ma non fare colpi di testa... se riesci a tenerla ancora per un pò magari risolvi...tanto come hai notato gli acquirenti vengono subito fuori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ange mi dispiace... non so che ti sia successo ma veramente sono così /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per qualsiasi cosa, se posso aiutarti, o anche solo per fare due chiacchiere, il mio numero ce l'hai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solidarieta' amico mio. Vedrai che tutto si aggiusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Dispiace anche a me.. Purtroppo però il mondo è pieno di squali, pronti a mordere non appena sentono odore di sangue! Anche per mille euro in più, fagli credere di aver limato il prezzo... Con la speranza che si risolva il risolvibile prima della vendita!!