mmm...io sono piu per una e buona...alla fine tra carrello e tutto si inizia a fare scocciante almeno la spesa iniziale e poi quando vuole andare deve prendere il carrello, montarlo ecc e alla fine, almeno a me, passerebbe la voglia. l'altra volta per esempio ci siamo organizzati in 5 minuti. comunque non credo che per ora dado abbia sta scimmia in fase avanzatissima ()
Ragazzi, mi diverte andare in pista, ma non potrei mai andarci ogni domenica e quindi prendere una macchina apposta! Ho una settimana intera incasinata lavorando fino alle 5 e mezza/6... vado in palestra TUTTI i giorni e la sera esco con la mia ragazza. Faccio pesca in apnea e quindi ogni sabato, tutto l'anno, vado a mare dalle 6 la mattina fino al tramonto, che tra rientro, doccia, ecc si fanno le 10 di sera. Dopo si esce chiaramente con la fidanzata e si fanno MINIMO le due di notte! La domenica mattina solitamente sto talmente distrutto che sono in coma fino ad ora pranzo (quando la mia fidanzata non mi chiede di fare qualcosa insieme)...il pomeriggio chiaramene lo passo con lei! Se anche ogni domenica le dico che vado in pista con la macchina, penso che mi lascia! E fa pure bene!!!
Alla prossima cena vedrò di portare anche lei... Così vi rendete conto che è impossibile da lasciare. Però d'altro canto potrebbero succedere due cose: 1) conoscendo ange e manfis, potrebbe aver paura che diventi come loro e quindi lasciarmi in tronco! 2) conoscendo ange e manfis, capisce di quanto è fortunata ad avere me e mi chiede di sposarla!
state pensando anche voi a quello che penso io? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq dado, vedo che non hai il tempo di annoiarti, fai bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps, se alla prossima cena la tua ragazza vede ange e manfis, può avverarsi pure la terza opzione: lascia te e si mette con uno di loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e si scopre che in realtà era il fidanzatO di dado !!! chent finalmente lunedì sarai all'opera :wink:
costantino con il suo 335d con una guida normale di tutti i giorni, riesce a fare tanquillamente i 10-12 km/l:wink:
se fai una guida aggressiva, anche con la mia macchina fai gli 8 a litro, ma io credo che se uno la macchina la usa tutti i giorni, non puù sempre tirare a scannare.
mi sono appena sparato 1200km di macchina, ora sono a grenoble in francia, a circa 150km sopra torino, devo dire che il problema maggiore è quando devo scendere dalla macchina, xke quando guido non ho grossi problemi, se domani quando vai a prendere la bestia a milano, vuoi allungarti sei il benvenuto:wink:
quando posso risponderti è sempre un piacere, ps: vedi che se non cambi il sensore al posteriore, poi non puoi più fidarti del cb, quindi devi andare ad occhio :wink:
dove casso vai girovagando!! vedi che lunedì o martedì, non impegnarti.. per niko, quoto totalmente udottore, prendi il 335d, consuma poco di più, ma va il doppio io non ci penserei 2 volte, anche perchè se prendi una motorizzazione simile a quella che avevi, non fai un salto di qualità, e ti annoi prima, non avrebbe avuto senso vendere l'alfa cmq pensaci bene:wink:
Non credo Raf, salgo con la Musa di mia sorella con un caro amico meccanico e conto di scendere subito :wink:.
marò speriamo che li tengono allora disponibili da realsud ricambi perchè ho già prenotato il lavoretto per mercoledì mattina!
torno martedì sera quindi io non ci sono, mica mi faccio 2400km andata e ritorno solo per 2 giorno ok, io ci ho provato se non lo ha realsud, vai alla bmw ma li paghi il doppio xrò:wink:
e tu ke vuoi, hai avuto tanto tempo x giocare insieme a me, e mo che me ne vado a fare un po in vacanza tu vuoi giocare sarà per la prossima diciamo che martedì vai a fare il tempo, e poi quando torno io andiamo a fare due traversi con quello che ti resta delle gomme