facciamo iscrivere pure questo al forum... così stamo al completo... http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_28/svizzera-incidente-marito-volpe-burchia_2837bf40-592e-11e0-bc5a-84b93b4dfe5d.shtml
non potra mai essere uno dei nostri: nessuno di noi ha una slr nessun di noi si scopa la volpe ma sopratutto: nessuo di noi sarà mai fermato col 2,5 per mille di alcol nel sangue.... MA SCHERZIAMO???? e che siamo educande?!?!?!
Fra 50 anni: "Nonno, nonno, ci racconti la storia del perchè non potevi montare le gomme da 225 sui tuoi OZ???!!!"
ragazzi, l'utente sarchiapone emmizzato Manfis, può risolvere i miei problemi: ha 2 cerchi da 8.5 che non mi vuole mollare. Ti prego Angelo, vorresti a suon di cozzettoni ricordargli che l'amicizia viene prima di un cerchio 6 mm più dentro?
si e ti ha lasciato pure dei segni sulla schiena vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1000 euro ti vendo i miei originali 225/40/18 canale 8" 255/35/18 canale 8.5"... come quelli di nikorolexman
Buon giorno a tutti ..... Quella el'aria di mare che fa male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> droga pesante