secondo i miei calcoli calcoli, potrei farcela. Comunque questa settimana, io e il mio filippino/ingegneremeccanico/sospensionista/tutor/magazziniere Oso andremo a fare un test con delle sportcup da 235 per vedere se montano. Tutto questo, vorrei ricordare, per colpa di quel còglione del venditore JDM, che prima fa la parte "ah poi ti fazzio lo sconto sul prossimo treno" e poi glichiedo il prezzo di 2 235 e mi leva 5 euro...se non fossi partito in ritardo mi sarei rivolto al fanstastico dave /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ponsa che ieri sera mi ha telefonato per chiedermi se le slick avevano tenuto a valle, si e sempre preoccupato della merce che mi ha venduto, e anche se dovessi spendere di più, nn lo cambierei mai con nessuno! oggi la gente seria e rara, e quando la si trova bisogna tenersela...:wink:
hai perfettamente ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VENDESI amicizia con Angelo Nicoletti, usata poco in ottime condizioni. Prezzo BASSO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mo da quando non fa il moderatore è diventato una bestia...non si controlla, non quota e se lo fa, lo fa male e SPAMMA, spamma a morte, dovunque! gliel'ho detto, e mi è arrivato un sms con scritto "Ma va vaa", come a dire "stai al tuo posto vagliunciello, altrimenti sarà già tanto se riesci a premere il tasto del finestrino da solo" @Niko71, smettila di rovinare il pescion!