mo mi stampo la pagina di insulti verso angelo, così quando vi vede vi accarezzerà con le sue mani delicate e pulite con apposito sapone naturale
hai letto di là nicola purtroppo ha la sindrome del cacciatore e del pescatore... ho preso una carpa da 18 chili (realtà 3 kili) ho preso un cinghiale da 160 kili (realtà 100 kili) lui quando parla di pesi velocità tempi esagera sempre... lo devo riportare coi piedi per terra
Stavo pensando che forse i problemi li hai avuto perche hai preso le Toyo che sono molto larghe.......con le SC magari non ne avresti avuto :wink:
a. speriamo che angelo non legga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> b. se le sc sono piu strette non entrano sicuro 235 al post, le 225 andavano un po tirate
non ti seguo... se non ti entra la 225 come fa ad entrare la 235? il cerchio di cui parli non è quello che hai montato a valle ?
a valle arrivai con 2 cerchi canale 8 et34 e 2 canale 9et40 con montate 4 r888 da 225/40. serani mi sconsiglió di usare il cerchio da 9 con le 225 perchè erano troppo tirate (e io lo appoggiai perchè era quello che avevo gia detto al mio gommista) e ovviamente mi voleva vendere le megasuperfederal superiori alle r888 ma avevano sbagliato cristiano comunque alla fine decisi di montare il cerchio da 8et34 al post e di mettere le altre due toyo sui cerchi bmw originali (canale 7,5). il cerchio montava ma in appoggio nello spiazzale sentivo sfregare e, sapendo di avere oso con me, ho desistito.
a parte che l'ultima frase pare insinuare qualcosa sul peso di oso... secondo me se ti struscia con l' 8 et 34 ti struscierà anche (forse di più) con il 9 et 40