ma che lavoro svolgono? sarebbero i silent block? per le barre, questi 33552283709 Cusc. gomma stabilizzatore parte inf. 33552283710 Cusc. gomma stabilizzatore parte sup ce ne vuole uno solo per ognuno (posteriore) mentre ce ne vogliono ognuno x2 all'anteriore, confermi?
la firma che hai messo te l'ha suggerita oso?? scommetto che lui sbava all'idea dei prosciutti l'ho sentito prima per telefono, era al bar con gli amici a giocare alla scoppola in pratica si alcolizzavano e poi va in letargo per un mese.... beato lui che anche quando dorme gli arrivano i soldi sul cc a fiumi, pensa che lui nn se ne accorge nemmeno, prende la carta e svaligia supermercati
Sono i silent block del ponte posteriore, praticamente quei cosi che tengono il ponte fissato al telaio........quelli di serie sono in gomma con la parte interna (sempre in gomma) scavata mentre quelli dell M3 sono pieni quindi molto più rigidi Diapositiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci posso credere, grazie a te sto parlando (non da solo!) di tecnica nel bar campano! grazie della foto, è alquanto significativa
ti dico io all' inizio sul 135i non li avevo messi..........e mi sono pentito così quando ho montato il quaife ho messo anche quelli :wink:
raga il 16 aprile me vao a spassà u sele devo finire le slick e tentare il nuovo best lap poi gomme da fumo e via col drift per la gioia di giuliano raffaele galluccio tu te vieni a spassà???
ogni buco è purtuso.... gallo ma quindi meglio le ds2500? ho letto il tuo post di denuncia.... bruttissima fine le ebc gialle
Che ti frega a te del bidet? Per una volta ogni 6 mesi che lo usi...puoi anche appoggiarti a casa di un amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io a casa ormai lo uso per tenere in freddo le bottiglie di birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio, ma non vanno bene per l'uso che fai tu (strada a tipo nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)