Gita a Turin The Big Pear e poi partenza per la FranZa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si potrebbe andare e fare quelle tappe all'andata e al ritorno di cui parlammo in macchina al ritorno da sala consilina! no?
st'estate si può fare una cosa del genere, anche se credo che tranne il ring ad agosto si squaglia l'auto, no?
Laquais è attaccata a Grenoble..........daidaidaidai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi accontento anche di non girare...mi lasciate e mi prendete al ritorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutto stronxo almeno possiamo mangiare e dormire senza spendere soldi @ pito, x quella data purtroppo io ancora non sarò pronto con la macchina
già meglio, ma sempre un boato di km sono... ultimamente mi pesano anche 80 km che faccio il week end per andare a casa fuori... che vecchio che sono...
mamma! di questo parlavamo con dado a tel, sono 1137 km , costa un cacchio la pista, il costo è il trasferimento, alla fine verrebbe piu o meno quanto nardo, se dormo da oso, però se non vado a nardo il nanov8 mi spella vivo!
oso, sta settimana ti terrò impegnato, riposa per le ultime ore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io e gallovolante a breve brevetteremo il metodo per uccidere chi ci sta antipatico, invitandolo semplicemente a fare un giro da passeggero nel traffico!
xkè non hai un ciuffo da fare questa settimana??? io devo lavorare, devo chiudere gli obbiettivi x fine mese venerdì mi prendo un giorno di ferie e dormo fino a lunedì mattina