tu devi morì!!! la mia ragazza ha avuto 7-8 arresti cardiaci!! meno male che avevo impostato le sicure antideficiente! Racing Team Campano: i piu infami sono gli amici
Immagina se le sicure erano aperte...aprivo lo sportello! Comunque anche la tua faccia non è stata da meno! In realtà pensavo non ci fosse nessuno al tuo fianco e volevo salire al volo in macchina... Anche perchè mi è dispiaciuto...dopo 10 min la tua ragazza ancora aveva la mano sul cuore! Immagino quanti bei commenti abbia fatto dopo su di me!
ci sono persone che rompono i coioni con dei msg alla 4 del pomeriggo qui c'è gente che deve riposare
ti giuro che, siamo ho parcheggiato, siamo andati al capogiro e tremava per lo spavento! te ne ha mandate appreso in 29 lingue differenti! Sincero, pure io so stato allucinato per roba di 10 minuti
Sa campani una gita in Francia no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216463-Circuit-du-Laquais-Sabato-9-Maggio&goto=newpost
poi parli male dell'iphone: nel viaggio per valle ci vedevamo i video mentre il mio filippinoOSO mi guidava l'auto
è na settimana che ti stai preparando! potresti scriverci un libro "Agente OSO: Cambio ora, consigli di un uomo su come prep...ZZZzzzz" *****oooo meraviglia, quanto vi odio che voi pure se aprite la porta del cesso ci trovate un circuito! il 30 aprile avremmo nardo, però oso è una tappa che potremmo fare st'estate, non credi?