ma sono posizioni che a me piacciono molto, e non posso farne a meno tu invece con angleo che posizione preferisci, il missionario????
prenotato ieri tutta la mattina. poi ho detto a tonno che se si libera qualcosa mi avverte (ma dubito)
Gallo, magari M3! Forse tra una decina d'anni (magari) Per il momento vorrei prendermi una 330d... anche se dopo la conversazione con Chent, sto prendendo seriamente in considerazione anche le 330i e ho dato disposizioni al concessionario di cercare anche quelle! Nel frattempo devo vendere la mia...se no sono solo sogni! :wink:
Grazie Davide, ma preferisco una station e sopratutto con step :wink:. Mettila sui vari siti di vendita e vedrai che bella com'e' non farai certo fatica a venderla :wink:.
certo che la restyling e prorio figa con quelle appendici.... cmq io la prenderei o nera, o di quel grigio topo... e fantastica, appena arriva il prossimo pargoletto, via la punto e arriva anche a me il touring
vai di 330i senza pensarci neanche minimante. il 6 cilindri tremila migliore sul mercato. progettualisticamente parlando è un passo avanti anche al 35i, con il blocco in alluminio, 272cv, insomma... il mio prossimo motore sarà di sicuro benzina... niko già sta pensando alla vecchiaia
io vado sempre controcorrente io ti consiglio un 33od o addirittura un 335d sono motori di fuoco e quando troverai davanti uno con un 330ì potrai lampeggiarlo e passarlo senza problemi ricordo, ke un 335d mappato sta avanti a molte m3 e46 ed è una macchina ke si puo usare tutti i giorni con un consumo che si assesta sui 12km/l
è un bel spara-coppia il 335d, ma se sei uno che lo mappa neanche con tutte le buone intenzione farai il 12 km/l (è un fatto di testa+piede) comunque quoto il pensiero...il mio motore mi da un sacco di gusto su strada, figuriamoci la versione 3000
be in autostrada forse tieni ragione....., per il resto, sti trattori non servono a niente.... imho:wink:
Sì gallo...a me piacerebbe andare di M3 senza pensarci minimamente. Il problema è che come in tutte le cose bisogna guardare la disponibilità! Io ci faccio oltre 40mila km all'anno...e sul forum mi hanno parlato di consumi per il 30i che si aggirano intorno ai 7 al litro... Giancarlo mi ha illuminato consigliandomi di farci l'impianto gpl...e a quel punto avrei consumi ridotti, ma comunque un benzina quando voglio! Quindi sto valutando quest'ultima possibilità, ma dipende molto da cosa riesco a trovare! Non credo che con il 35d si possano fare i 12 km/l!!! O almeno così mi hanno detto... Non credo che il 35d consumi quanto il 30d. Bisognerebbe sentire però i pareri di chi ce l'ha o ce l'ha avuti perchè io sto parlando per sentito dire e per un'idea! In ogni caso molto dipende dal conce cosa mi riesce a trovare visto che è da luglio che sto cercando questa benedetta macchina!!!
io prenderei un 330i per il sele (e altro) a 5000€ e mi terrei la tua per tutti i giorni, montando un gancio traino per trainare il carrello.....