Ignorami questo 8========================D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nikoooo non venire in orario a casa, e non dimenticare chi chiamarmi prima che arrivi ma come faccio ad alzarmi fra 3 ore devo farcela
aaaah, che bella vita che fai oso! Fino a tardi con belle donne e a prima mattina con Niko: beato te! Comunque metto la seconda parte del turno delle 15.30, che Dado m'ha chiesto e che io vi volevo risparmiare! Qui c'è quel sorpasso, con annesso tutto giro a poca distanza con un m3 e92 (credo sia gabergab) ma non è che ne andassi fiero, perchè ovviamente era per demerito del pilota (non me ne voglia ). http://www.youtube.com/watch?vMICqcaoKUM
nn fare troppo il buffoncello mo... altrimenti la prossima volta che ti becco con white al mio passaggio ti disintegro i finestrini del trattore cmq il tipo nn era gabergab, ma un ragazzo alla sua prima esperienza, l'ho conosciuto fuori pista, voleva delle dritte su camber plate e molle:wink: per metterti un pò a riposo basta ildottore col 120d
chi meglio dell'agente oso! Comunque non volevo sbruffoneggiare, qua di prima donna ne basta una! Dado me l'ha chiesto per telefono di mettere quella parte (che m'ero sparagnato) e ho detto "vabbè, visto che la metto m'atteggio un pò!"
come vedo hai capito, qui la prima donna sono io, nn permetterti più di mostrare cert atteggiamenti senza consultarmi
è bastata la tua assenza ieri per darmi alla pazza gioia! Comunque ho una foto della mia auto che vi mettete a piangere dal rollio!
Eccola qua, la foto della vergogna (anche perchè il mio culometro, andato in palla per aver provato per la prima volta un assetto tavola e semislick, mi segnava che il comportamento dell'auto era ok) C'è da dire che alla campagnano (curva in foto) arrivavo forte, fino alla corda col freno e spesso infatti in ingresso la scomponevo per via della troppa aggressività. Per me, per come la facevo, è il punto in cui maggiormente andava in crisi l'auto al momento di impostare e passando dalla 5 alla 3: come detto da Oso, si sentiva il telaio flettere (in puro stile Nicola Angioletti). Questa mini immagine è della prima volta E' la curva del semaforo (meno esagerata) ed ho praticamente la stessa inclinazione, solo che avevo auto stock con runflat. Evidentemente i soli ammortizzatori induriti non son bastati a supportare l'auto in abbinato ad una gomma che ha una quantità di grip allucinante, rispetto ad una stradale. Non OSO immaginare cosa sia con sportcup o addirittura slick Pensavo che con Oso avrei risolto il rollio e invece credo passerò alle barre dell'e93