peggio x te, la prossima volta col caiser che fai i video in hd, non è una G.angiolettiPRO ma fa il suo dovere
Non so se riesco in quel periodo mi trovo a torino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi sego le gambe inizio anche io a diventare multimiliardario? No, perchè vedendo un pò il panorama nazionale sembra funzioni così
Ah le persone che si tirano indietro non mi piacciono su su fatti tranciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ai caramba poi dico che sei caduto in un burrone e ti sei smacinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non trovo il cavetto della macchinetta e non trovo la scatola del telefono dove sta il cavetto del telefono e poi non trovo la scheda bluetooth del pc...un pò di pazienza. Comunicazione di servizio: prima di tranciarvi arti o altre estremità facciamo una bella polizza con beneficiario il racing team. Così il ricavato ce lo andiamo a spassà a o Sele...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> madonna sei peggio di mia moglie non trova mai nulla uahuahuahhau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la ricetta è questa: diventare basso (segare le gambe potrebbe essere una opzione percorribile: si può fare); perdere i capelli (come da panorama nazionale): si puà fare; andare con tante femmine (come da panorama nazionale): . mi sa che è meglio che te ne fai una ragione... andrai a nafta per tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un successone su tutti i fronti , ti indicherò ad un amico che stà per sposarsi e non trova un fotografo libero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro, ti correggo: il punto numero 3 è una conseguenza dello scopo dei punti 1 e 2. Cioè andare con tante femmine non porta nessun beneficio economico (anzi al massimo grava molto sulle tasche, a meno che non venga fatto a scopo di lucro), mentre le tasche piene portano molte femmine in prossimità di esse... Poi il caso vuole che le tasche si trovino in prossimità del nostro organo sessuale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io, grazie a chent, ho scoperto il piacere della lista ignorati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />