haahhaha cmq voto pascale, fa troppo racing, quando la vedevo nelle curve dell'autostrada o in galleria con quel suono mi faceva impazzire!
grazie galluccio..... ma il giro non te lo faccio fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la citazione che penso io? (QT) se è cosi da domani raccolgo le firme per legalizzare i matrimoni gay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è, se vuoi, quintino. ma se A (citazione ad hoc) implica B (matrimonio) allora vorrei dire che cito dai fratelli vanzina
Ragazzi buona sera a tutti e, dopo aver dormito 2 ore la notte scorsa per un pokerino finito un pò tardi a casa di Giuliano, vi do anche la buona notte e mi vado a mettere a letto!
invasione nel topic campanooooooo!!! hahahahah brutti che non siete altro...siete vicinissimi a Nardò e solo angeluzzo viene il prossimo 30 aprile ? muoviamo quest'economia e bruciamo un pò di benzina... ?? dai dai dai..
tonno, dovremmo essere almeno manfis, angelo ed io, ma secondo me si smuove qualun altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi non risponde agli sms in cui gli dico che c'è la cena se dice la cagata della famiglia e dell'economia incrollo gliela passiamo solo se non va al sele per tutto il mese, giuro
odio niko71 ma dico io, tanti orari x venira a casa mia, proprio alle 7e30 di mattina devi venire??? lo faccio solo xkè sei tu tictactictac PS: @ gallovolante: la faccina con le capate nel muro è questa pps: fare il punta tacco con una c3 1.2 benzina non ha prezzo, x tutto il resto c'è nicloanagioletti
no, è come se fosse sempre in protezione, in salita fa massimo 80km/h e se accendo l'aria condizionata va addirittura in retromarcia molto meglio il 335d o il ferrarino
sei un genio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avviso: qualcuno ha smarrito il fodero di una fotocamera?! era in macchina mia dopo valle.