Allora, A sinistra c'è l'oz posteriore (quello che non abbiamo montato per via del fatto che la gomma da 225 non ci sta (infatti il tool mi fa mettere solo come misura minima la 235), a destra c'è il cerchio posteriore di serie. Come vedete qui le differenze sono quasi assenti, infatti il Backspace (cioè la distanza tra il lato interno del cerchio e il mozzo è quasi identico: OZ 168, BMW 171, ossia 3 mm di differenza. Con il cerchio da 8 che abbiamo montato (che teoricamente è un anteriore) la differenza è di ben 24mm Quindi ciò che mi frega è l'ET, l'unico problema che ho è che tocca il lato esterno superiore nel passaruota, o meglio, nel rivestimento.
Come vuoi che vada, sono iniziati i preparativi per Nardo' a fine Aprile. Qui va a finire che mi fan cambiare auto prima del tempo . Maledetti trackdaysti .
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216184-Venerd%EC-1-aprile...Cena-con-presente&p=5161620#post5161620
grazie per la considerazione eh!! grazie anche a te per la considerazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scrive a volte con una sola V... si avvolgono le fette di prosciutto voglio la sauzizza!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono isedili che sono troppo larghi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai tina con le foto! vai niko con gli assegni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ne parlava anche in una discussione in Mpower. un pò chilometrata, cmq un utente interessato è già arrivato a 33500 trattando... se scende un pochino ancora si può fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />