quando sarà deciderò, x il momento preparo a dovere il 120d, tolgo il massimo del peso e compro un'autobloccante, poi si vedrà. ps: devo cominciare a togliere peso anche alla mia persona
per l'autobloccante hai prezzi?o meglio io ho un contatto per la quaife ed una quotazione tu cosa se riuscito a spuntare?
sgrat sgrat, il motore ha solo 130000km, la testata la faccio revisionare ma x il resto resta originale, ic maggiorato, la turbina è già sopra e i 240 cv dovrebbero bastare x divertirmi a dovere
parli sempre di quaife vero? il prezzo è quello unica nota positiva se becchiamo altri due come noi riusciamo a spuntare qualcosa di meglio, per il montaggio 2 cucuzze?
non lo so, faccio un solo pacchetto con freni ammo e vetri, e poi devo anche togliere i sedili posteriori e se mi avanzano soldi, prendere 2 sedili anteriori più leggeri. staremo a vedere
qui la botta è sicura, se tocchi recaro e compagnia bella son dolori, io ti consiglio una sedia da spiaggia apri e chiudi risparmi peso e denaro
Dottò da quanto c'hai la 458 ti sei fatto troppo antipatico! Non che prima fossi un gran simpaticone, ma ultimamente stai peggiornando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No angelo...un altro turno e SPASSA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il doctor non bada a spese per la preparazioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da quanto ho capito parlandoci, se deve fare una cosa, la fa bene! Ha deciso di trasformare la 120d in un mostro e così farà... Hai voglia a far tremare macchine ben più potenti!!! Anche se io la scelta non è che la condivido molto! Hai quel mostro di ferrari che originale ti farebbe divertire da pazzi e vai in pista con la serie uno. Cioè quando me la facesti vedere io stavo sbattendo a terra! Faresti piangere anche angelo con l'm3!!! Saresti il più forte di tutti! (Ecco...ora che ti ho leccato abbastanza, quando me lo porti a fare un altro giretto? L'ultima volta sono sceso con le mutande bagnate!!! )
a me no interessa essere il più forte di tutti, a me interessa divertirmi, e sinceramente con la 458 non mi diverto xkè ho troppo paura di fare cazzàte. se invece rompo il 120d mi faccio molto meno male:wink: spero che capite le mie motivazioni
Vabbè effettivamente sono giuste motivazioni! Però secondo me un turno ogni tanto te lo potresti fare...così da prenderci confidenza un pò alla volta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un pò hai ragione angel, lui può godore e si limita ad usare le sole mani della serie hai una bella donna e per paura di rovinarla non te la sc...., però in questo caso comprendo anche il punto di vista del doc, anche io con l'auto di mio padre seppur un piccolo 320d non ci vado sul pesante non ha un gran paragone ma presumo che il nocciolo sia quello, non condivido solo una cosa perchè che caxxo visto che hai queste idee, non vendi quel misero 120d e compri di meglio visto che è solo uso pista, una bella benzina aspirta e ci sei, hai visto le svendite della e46 se ci cavi 10 mila dalla tua per qualche migliaio di euro in più la porti a casa e hai un aspirato serio e soprattutto un benza, poi contento tu...spero solo che ti scoppi il prima possibile così mi dirai avevi ragione
lo so io preferirei però veder investire meglio quel denaro non pensi ?con quello che ci spenderà dietro il diselone vien via qualcosa di meglio, l'ho sempre detto i tuoi soldi con la mia testa faremmo faville
ma secondo te, uno che andava a lavoro con un 120d con +70cv ti sembra uno che ragiona? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gallo xke baratti i Cerchi????? ho ucciso il maiale se vuoi ho 2 prosciutti da curare ed un vocculare..... e anche il sanguinaccio....