il doc buffone tirchione come e la 458 la lascia chiusa in casa.... nn sia mai dovesse consumare un pò di benzacome si dice dalle mie parti: gesù cristo rai u pane a chi nu tene i riendi, tradotto: dio da il pane a chi nn ha i denti..
ormai dopo valle la trasformazione é avvenuta...e ora sei Nicola Angioletti: intervieni solo per parlare di white e filosofeggiare
ma quale naftalina, e che non so quale palla inventare a mio padre x dirgli xke sto fuori una giornata con il mostro, non me lo concederà mai se riesco a finire in tempo le modifiche sul mio 120d giuro che vengo il problema è ke gli ammo bilstein arriveranno a inizio mese prossimo e i freni brembo a metà mese, non so se riuscirò a finirla ps: @ over, se vengo con il mio 120d non credo che potrai inseguirmi, al massimo mi saluterai quando passo sul traguardo pps: gallina, ho parlato anche con il preparatore x montare i vetri in lexan, ma lui mi ha detto che poi non posso circolare x strada, ma non fa niente
santo doc ed io che pensavo che alimentasse l'auto con il biocombustibile per abbattere i costi, questo quatto quatto si è fatto la 458 auguroni, praticamente siamo 3 poveri reclusi col naftone, ci tocca far bella figura, tu vai avanti gallo io ti seguo ok?
ma tu non usavi l'auto per lavoro con un chilometraggio annuale sui 50mila ? sulla tua hai fata turbina big? freni e assetto rivisti e che altro ?
io 458 non è mio ma di mio padre, ma io lo uso spesso da quando ho deciso di fare diventare il mio 120d un mostro da pista
x andare a lavoro ho comprato un 335d e91, (ho postato anche le foto qualche tempo fa) le modifiche alla 120d sono appena iniziate
nn per offenderti, ma con le tue possibiltà spendi soldi su un 120d??? avvolte la mente umana nn la capisco proprio
ti stai trattando bene, perchè non hai fatto la scelta del 335d e92 e l'120d per lavoro?sarebbe stato più gratificante o sbaglio?
perdonami non ho resistito, ma doc è avvolto da soldi? ora sicuramente non mi farai fare più il passeggero lo so
il 120d era già avviato all'elaborazione, il 335 è cambio automatico, molto comodo x lavorare e molto scomodo x la pista. poi il 120d è stata la mia prima macchina tp, la conosco a memoria e voglio divertirmi con quella. quando morirà (e credo prsto) prenderò un benzina tipo m3 rigorosamente e46 o una honda s2000 che mi fa impazzire :wink:
non è male la scelta comunque imho lascia perdere la s2000 , bella lama ma a lungo andare verrà meno il motore cosa molto importante, la e46 è un mezzo capolavoro,