innanzitutto grazie vtec per la risposta... fortuna che si sta aggregando gente umana sennò 'sto mio quesito diventava l'ennesima battitura a caso del bar dei campani Comunque non capisco una cosa, il cerchio da dove lo si guarda? cioè da quale lato si monta?
perchè ne avete dalle vostre parti? gallovolante: mi intriga il colore, arancione come quello che vorrei prendere forse stona un pò con l'auto
C'è scritto.. Wheel face, ovvero la parte esterna! Diciamo che in quel sito la parte esterna è a sinistra! Guarda bene con le misure... Con l'anteriore montato al posteriore c'è poco scarto, ma l'altro non entrerà mai... Aldilà delle misure, il tuo assetto è tra i più bassi mai visti su una serie 1 stradale!!
nono dalle nostre parti non abbiamo negozi, da noi funziona ancora con il baratto, infatti gallovloante ha scambiato 300grammi di mortadella x il suo casco, un'affare eh... scusaci, ma noi in campania siamo primitivi, mica come voi pugliesi:wink:
a patto di non prendere un casco dello stesso identico colore della tua auto, io ci vedrei o il classico bianco oppure qualunque colore soft tipo blu, grigio nero. Colori accesi tipo arancio (o rosso opaco, il mio) fanno a *****tti. io lo prenderei grigio come i cerchi (mo m'ammazzano )
e si doctor, noi ieri per la prima volta abbiamo detto addio al combustibile fossile per dar il benvenuto all'elettrico, da noi c'è quel tipo senza denti della pubblicità dell'enel presumo sia di salerno che ci guarda come un allocco mentre riforniamo di energia elettrica i nostri bmw direttamente dal salotto senza muovere un dito
sai qual è il fatto? che l'auto non mi tocca mai a terra, e dico MAI (almeno per le strade che faccio e tranne il perno della cerniera del cancello del garage della mia ragazza ) e ho preso valori di camber tali che non rialzerei mai l'auto per farci entrare i cerchi. Piuttosto ne prendo altri originali, però vorrei capire dove è che posso regolarmi con le misure. La gomma tocca solo, da quel che ho visto, nel lato superiore esterno (quello che da su strada). Ciò è avvenuto con cerchio et 34 8 mentre non avviene con et49 8.5. Si trovano diversi cerchi tipo i replica csl VMR che mi piacciono e non costano un botto ma li fanno et 40... Capisco, d'altronde, che ste cose che scrivo so scoccianti e non ve ne frega na mazza
si ma non andare di m...da replica altrimenti ci rimetti con il peso è visto che li devi comprare nuovi fai almeno un buon investimento
Ma con sospensione a fine corsa forse la ruota ti tocca.. Il fatto è che teoricamente è così... Poi magari non lo è praticamente! Per togliere ogni dubbio, la cosa migliore è provarlo, anche se so che non è che sia così semplice trovare i VMR in Italia!! Dovresti provare con qualcuno che già li monta!!
quando arrivo in queste situazioni, che si ripetono ciclicamente da quando, quel maledetto settembre 2010, partecipai alla prima cena co sti infami, mi viene da dire "ma perchè?" E' uno stallo alla campana
le macchine elettriche, sono il mio sogno, niente più rumore di scarico, niente più odore di benzina, il massimo che ci possa essere x un'appassionato come me:wink: ps: @angelo, mi dispiace ma con l'm3 elettrica, quando farai il punta tacco in scalata, non potrai più fare lo sborone coi il tuo VVVRRRUMMMMM
tu ci vieni a nardò? cosi almeno ho un pazzo da inseguire visto che sono tutti m3 pompati i naftoni saranno pochini