Oh caxxo nn avevo letto. E sono io quello ke Se li porta male ?????? . Fai veramente schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che vorresti dire scusa??? Di certo ne dimostro meno di te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai siete entrambi due novantenni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NOI ABBIAMO MACCHINE SERIE ALMENO (beh anche voi ovviamente ma è l'altro lato della medaglia ke proprio non va) E' COME SE FOSTE BISEX shhhhhhhhhhhhhhhh ke a valle per poco non mi picchiava quando ho risposto 35!!! casso!!! scusami nelluccio caro... ma forse è nelle vostre zone ke sembrate più come dire "maturi" eddaglie... nello è un giovincello!!! è solo ke sembra più esperto di quello ke è!!!
ci provo io: sono stati in pista. angelo è rimasto a secco in pieno turno... gli altri sono cmq stati all'eltezza. credo di averti ben inquadrato la situazione generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto per dare una botta di freschezza!! ntu culu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più capillu pe angelo nicoletti
Ragazzi, aiutatemi a risolvere il dilemma cerchi. Io non ho capito perchè non montavano. Se come dice QUI i canali dei miei cerchi sono 7.5 ET 49 e 8.5 ET 52 il problema allora non erano le dimensioni dei canali degli OZ da 8 e da 9, ma gli ET 34(canale 8) e 40 (canale 9). Tralasciando che l'unica prova che abbiamo fatto era con il cerchio da 8 che è stato montato al posteriore, e che quindi non abbiamo riscontro con il cerchio canale 9, mi chiedo che misure posso arrivare a montare. Nel senso che i cerchi che devo andare a prendere dovranno essere scelti in base al canale o in base all'et? Con il cerchio 8 et 34 non riuscivo a inserire neanche la punta del dito tra ruota e passaruota... Aiuto!
sai, sono stato 3-4 secondi a aguardare il pannello utente. Quell' "Ultima risposta DadoBMW" mi ha fatto tentennare un attimo, a ragione!