giri con la mia.. come la vedi??? oggi pomeriggio contatto quello per la centralina.. pensavo di pompare un pò anche la smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ntoooooooooooo cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulooooooo mitico PASCAL
Comunque io continuo a non capire come fanno a non starci delle 225 quando sulla mia montavo le 235 dietro
... avevi ribattuto il passaruota interno come facevano sugli alfettoni da rapina negli anni 70... tamarro che non sei altro...
Nel passaruote interno delle serie 1 con ET40 ci starebbe anche una 315..........il problema è all' esterno con misure tipo le 255 e 265..........bisogna sparafangare.......è per quello che li ho venduti, con i 235 non avevo problemi a farceli stare (toccava un pò nelle compressioni del nurburgring, ma a fine opl non toccavano più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) però non trazionavo e quindi ho pensato di montare le 265 che ovviamente non ci stavano
a proposito di alfettoni da rapina... questa la posto per Niko che è un intenditore e non un tamarro da sgommata come voi altri... quella coi fari accesa è mia
marò se pensi ke dovetti farlo sulla mia rover25 probabile no preoccupa "iaddina" ci pensiamo noi cilentani!!!