ma ieri sera mentre ero in costiera a spassarmela con la smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi ha chiamato il tipo chiedendomi dei video volevo quasi dirglielo di iscriversi al passion hai capito??? mi son dovuto alzare che tra un'oretta mi aspetta la nonna con gnocchi e polpette cmq per rispondere un pò alle mille pagine precedenti per me le macchine degne di nota erano la corvette per il bordello, la m3 del tipo con la figona per il carbonio ovunque, òla radical per lo splendore di vedere quel genere di macchina targata, la mia altrimenti col casso che andavate a valle, la gtr da mille mila cavalli e la lotus con i sedili che toccavano a terra!!!! poi ovviamente tutte le nostre perkè solo per il fatto che son nostre sono le migliori!!!!!!! p.s. nello mandami una mail a cui posso mandarti i video altrimenti li mando ad angelo e poi te li passa lui!!! davide fammi un cd con tutte le foto e vengo a prendermelo quando mi passop a prendere il carrello oppure mandami una mail con tutte le foto!!!! niko idem per te voglio le fotooooooo!!!! soprattutto quelle con la mulignana ma preferirei me le mandassi tutte o via mail o con un cd per cortesia!!!! ora vado in doccia per cui vi saluto!!! poi a magnare dalla nonna:wink:
io posso mettere gasolio invece di benzina??? o meglio ancora NAFTA?? sei invidiose eh.... ma quale siae e siae qua non ci so soldi PS: io so che angelo ha chiamato il telefono azzurro x denunciare i tuoi maltrattamenti, mo so càzzi
e soprattutto anche il casco era enorme!! hahahah sei troppo... hai tolto l'hard top? eeeh come no!! l'ho chiamato TAMARRO!! perchè non metti anche tu le 255? ma tu chi sei dei ragazzi che c'erano a vallelunga? ragazzi solo ora ho letto tutti i post arretrati purtroppo ieri sono stato incasinatissimo a lavoro anche se qualcosa tipo foto e video sono riuscito a giardarli... sono proprio fiero di essere entrato nel vostro gruppo, di avervi conosciuti tutti, ringrazio, in primis il dottore che mi ha invitato a venire al sele, e a gallo per l'ospitalità nel garage, ad angelo e a tutti per i consigli le risate ecc. la prossima volta che ci vediamo spero di essere con il nuovo assetto e soprattutto di farmi qualche giro al sele per la consacrazione nel racing team campano, e perchè no anche la prossima volta a valle perchè ci tengo tanto... P.S. la prossima volta con una temperatura un pò più mite... non ci vengo a fare il pinguino!! PPS. se volete fare il Best lap dovete portare me come passeggero!!
a quanto pare vi siete divertiti come matti, fa piacere vedere gente che coltiva questa passione e soprattutto del sud dove i barbieri lavorano più dei forni, avete dei video?
complimenti per la guida e complimenti anche a te anche se un pò in ritardo ma penso che era scontato...
ragazzi sto lacrimando...oggi c'è stato uno scambio di sms stavo morendo, ero in biblioteca: lacrimavo ma non potevo ridere
io non ci vengo, più vedo voi girare e divertirvi con le vostre bm, e più sto male a sapere che devo stare altri 70 giorni senza la mia macchina