Si ne volevo altre. Devo fare il poster x la stanzetta Pasca e diventato il mio idolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scrivi ad alex.bellux@gmail.com me ne ha mandata ora una stupenda (è il fotografo che c'era ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
togli la seconda... se la si ingrandisce si vede chiaramente che sto maltrattando angelo... la potrebbe usare per denunciarmi
mi ero scordato di metterci la didascalia. Vista così ti beccheresti una denuncia per maltrattamento di minori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi scrivete tutto il male possibile su angelo, da lui se ne è andata la corrente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poverino quando torna la corrente poi e lui che vi ammazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa la vorrei vedere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo può fare qualche cuzzettone a OSO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con i cuppini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />