e soprattutto so io che nun so capace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verginissimoooo!!!!!!!!!
A breve le foto del capolavoro di ingegneria delle fascette... Comunque ribadisco... MAGNIFICA GIORNATA. Altro aneddoto: Nello deve andare a fare benzina tra un turno e un altro (non come angelo che se ne dimentica)... Ci mettiamo in macchina e andiamo fuori dalla proprietà privata verso una pompa di benzina...chiaramente Nello si dimentica di togliere gli adesivi dalle targhe. Se ne ricorda mentre facciamo benzina ed esclama: "Marò...pensate se passano i carabinineri: stiamo con le targhe coperte, le slick, scarichi modificati, le cinture non omologate..." manco finisce di dirlo che passa una macchina dei carabinieri che ci squadra per tutto il tempo che rientriamo nelle loro visuale. Fortunatamente hanno pensato di non fermarci...secondo me hanno detto: "Meglio che ce ne andiamo se no a questo lo dobbiamo solo arrestare!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque al tizio gli ho detto di iscriversi al forum...e penso si iscriverà! Simpaticissimo!!! Ma non sarà geloso dei commenti sulla tipa...tanto erano........"amici"! Ps: io ho in ostaggio da me, un carrello con 10 gomme e 4 cerchi! Quanto potrei ricavare da tutto ciò??? I cerchi però quasi quasi me li tengo!
Azz, e' ancora tutto da te? Metti tutto su subito . Per la tipa non credo il tizio se la prenda, era veramente notevole, anche se preferivo quella che gironzolava nei box, e son sicuro che Antonio ha gia capito di chi parlo .
nn prendertela a male, ma nn conoscendo il tuo nik mi e venuto un colpo pensavo fosse il tipo con la m3 che si era iscritto
Ahahahahahah Anche io!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giuliano ha il suo numero, mo gli dico che gli deve inviare un'sms con scritto: iscriviti al passion xkè ti hanno fatto tanti complimenti sulla tua auto
E che te ne fai dei cerchi senza la macchina? Tra l'altro non montano nemmeno sotto la ferrari! Già fatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che scappa, se ha avuto il coraggio di sottoscrivere questo topic, sa benissimo a cosa va incontro
ma ti riferisci forse a quell'educanda non molto alta che si aggirava nel paddock fotografando tutte le auto* ? a un certo punto è andata via perchè doveva andare ad insegnare il catechismo ai bambini che hanno la prima comunione tra poco... * le auto le fotograva perchè poi dalle targhe ricava i dati per fare accertamenti patrimoniali e scegliere il più riccastro per sistemarsi