Ragazzi bellissima giornata. Peccato solo il fastidiosissimo vento che ci ha fatto morire dal freddo (specialmente a nello che si era dimenticato il giubbino)! La compagnia, come sempre fantastica, si è riconfermata come tale! Ho avuto la fortuna di essere stato passeggero di due grandi manici: gerardo e nello. Gerardo mi ha avuto al suo fianco per un turno intero e anche io che di esperienza ne ho pochissima, posso certamente affermare che con più potenza sotto il culo, darebbe del filo da torcere a molti con più anni di corse alle spalle! Mi ha fatto stare bene con un sorpasso su una M3 e92 (RIBADISCO: EMMETRE ENOVANTADUE!!!) standoci azzeccato al fondoschiena in staccata e passarla all'interno! Testimonierà il video! Veramente bravo! Nello ha una grande macchina! Un toro, altro che Pascal! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo sa domare alla grande con traiettorie perfette e staccate estreme! Bravissimo anche lui! Mi è dispiaciuto tantissimo non essere stato passeggero anche di Angelo, ma c'era la fila Ringrazio anche Tina e le amiche per le ottime crostate! :wink: Chiaramente la mancanza di Giancarlo e Carmen si sentiva! Saremmo stati proprio al completo! :wink: Fatto il mio riassuntino... Buona notte a tutti!
oggi posso dire di essere soddisfattissimo della prestazione 56 col traffico e un signor tempo, credo che con pista libera un 53 sia fattibile, sarà per la prossima volta, intanto mo ci iamm a spassa u sele
appena tornato, domani report. Angelo, le risate che ci siamo fatti a telefono col vivavoce mi hanno fatto lacrimare: nel frattempo, me ne vac' a spassà o sele
a wue wue, vedi che ooggi ho provato a chiamare andrew, ci stava un amico che voleva i camber plate, cmq noi ci siamo divertiti di più
ti quoto in tutto... è sempre un piacere passare giornate con tutti voi... mamma quante risate con nello e niko sembravano "sandra e raimondo", nello sta fuori come un balcone... mi è dispiaciuto non essere stato suo passeggero, ma ci sarà sicuramente occasione... Gallo e Angelo da paura!! per gallo anche se mi litigavo con il braccialetto vedevo quello che facevi!! con ange 56 da passeggero!! i curvoni a 180km/h e a fine rettilineo punte di oltre 240 km/h spettacolo!! voglio fare un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno sopportato e accompagnato.... ah grazie angelo per avermi fatto guidare l'M3 anche se eri una checca isterica come passeggero... ma ti capisco!!
pure io ti voglio bene nano malefico :wink: cmq hai pianto sempre per il traffico ma sti due giri qua sopra ( mi sembrano due 1.57) non hai trovato un cane in pista
infatti sono stati gli unici giri che mi hanno permesso di guidare più forte, e cmq ho fatto 1:56, chiedi a nicola che ha visto sul PB mi dispiace che ti ho eguagliato il tempo la prossima volta ti straccio
ma... se calcoli le misure esagerate delle tue gomme, il fatto che tu hai tutto scatalizzato e il mio tempo era con scarico originale, che ieri la temperatura era ottima e invece in mio tempo è stato fatto con 38° il 4 luglio, che tu hai le molle e io no, che la tua è più leggera (scarico,sedili) diciamo che hai eguagliato una bella cippa di caxxo...
si un gelosone dai nn prendertela , ma le altre volte che hai girato faceva sempre 40 gradi?? picio picio picio invece di dire, bravo amico te la sei cavata, guarda un pò che mi tocca ascltare
solo se dopo facciamo pure la rissa nel paddock PS se la prossima valle non venite giù non siamo più amici
le altre volte sempre traffico a bestia vero, non quello millantato da te ieri , e io il traffico lo soffro tanto perchè non essendo un riccone come te se sbatto la macchina mi suicido, quindi come vedo qualcuno troppo vicino alzo il piede e mi scanso e cmq giravo in 57/58 (sempre con macchina stock e non con la tua racing )