io so solo che oso ha detto ci vediamo a pontecagnano perchè ti devo chiamare alle 5 di mattina quando qui non spendo soldi?
cmq io non c'ho capito una mazza... o meglio ho capito che devo andare da gallo mollare l'auto nel suo garage (sempre se me lo presta ancora)... e poi andare a pontecagnano al distributore del mafioso cugino di oso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non c'è nessuna possibilità di avere domenica a valle chent, becker e niko ?? mi farebbe proprio piacere conoscervi:wink: dai tirate fuori un'altra car
il problema è proprio la car... se vengo, vengo con la mia perchè se vengo DEVO girare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la mia oltre al problema sensore, che potrei risolvere in mezz'ora, ha da fare lo spurgo, e sostituire olio freni, dischi e pastiglie NUOVI, con qualcosa di più adatto alla pista.... e non mi va, inoltre le posteriori sono lisce ... anche a me farebbe piacere conoscerti, nonostante sia amico di ange... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venire e non girare mi farebbe solo male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti capisco... anche io non girerò e vorrei tanto... però passare la giornata tra amici in mezzo le macchine è cmq piacevole e poi dobbiamo prendere per il culo angelo
ti preeeeeeeego chent! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anto, chent fa morire 50 volte di più dal vivo
Io di tutto il discorso ho capito solo una cosa...che è quella in grassetto! E mi basta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi...mi stai dicendo di non scatalizzare? Sicuro??? Mi piacevano i 20 cv in più! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto costa un cat sportivo? E se scatalizzo e fanciulo la coppia ai bassi? Ps: per quanto riguarda giuliano l'ho sentito ieri e siamo rimasti che dovevamo metterci d'accordo per domenica. Ho provato a chiamarlo prima ma nonostante non mi abbia risposto, non mi ha richiamato. Mò gli mando un msg dicendogli di venire domani da fasano! :wink:
io eviterei, se perdi in basso non ha senso su un'auto già carente e che usi al 90% su strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MAMMA MIA, ECCO XKE' LE MIE ORECCHIE FISCHIANO ALLA GRANDE!!! @OSO ovviamente questa volta non mi leggo neanche una delle "millemila" pagine che avete scriutto in 2gg quindi se potete mandatemi un resoconto via messaggino sul cellulare e mi dite l'organizzazione per cortesia ragazzi calma calma vengo!!! ho detto ke vengo quindi vengo!!! ho avuto qualche problemino e quindi non mi sono potuto troppo muovere sul forum!!! per quanto riguarda stasera non avevo il cellulare dietro e ho visto la telefonata 10minuti fà:wink:; x questo non ho richiamato:wink:!!! per il carrello ho avuto un problemino col my ma ho provvidenzialmente risolto con un carrello molto molto più utile (poi vedrete!!!) domani cercherò di essere dei vostri da fasano ma visto l'orario non vi prometto niente!! @DADO domani se non dovessi venire chiamami (OVVIAMENTE SUL TARDI) per spiegarmi l'organizzazione e soprattutto ki deve venire con me, intesi? per cortesia altrimenti non capisco una mazza e non so come mi devo regolare
ti rispondo in diretta e ti faccio anche un resoconto io sono oso in missione "appiedato" angelo si è completamente rincoglionito gallo prova a fare il moderatore chent in questi giorni ha scritto 2o3 post seri bek finalmente ha capito qual'è la discussione più interessante del forum dado.... va beh, lasciamo perdere niko tictactictactictac manfis ha deciso di fare lo spurgo dei freni domenica mattina
mi sono venuti a prendere a casa sti bastadri ps: mo vado in letargo e mi sveglio direttamente domani mattina
Ovviamente stamattina non si è risolto un caiser! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />