ALT Calma angelo tu hai un V8 con albero piatto...è tutt'altra cosa rispetto ad un "normale" sei cilindri con monocollettore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai cosa devi provare Angelo, a fargli la permanente con un paio di sgasate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro? quello è proprio il vantaggio invece, facilitare l'espulsione agli alti (e medio alti) alle volte si può avere uno svuotamento ai bassi, ma è dovuto ad altro, che adesso non ricordo, ma era lo stesso motivo per cui non conveniva "spilare" le marmitte ai motorini se si voleva impennare...
ci stiamo immergendo nell'ambiente signorile fatto di benzina, grasso e puzza di sudore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
becker! solo un uomo dalla tua cultura e pazienza (e stupidità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) può affrontare una discussione tecnica col nanov8
ah allora non hai capito un casso... gallo volante me la fa chiudere nel suo garage! e poi non mi fare incassare che faccio la danza della pioggia!!
è successo!!! vaju, chiurit tutt cos! il giorno del giudizio è qui! cultura motoristica nel bar dei campani!!! mioddio!
"discussione tecnica" ed "ange", sistemati nella stessa frase, formano in ogni caso un pregiato ossimoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chent, ti amo. non posso crederci che non verrete /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra l'altro non sarei cmq potuto venire, credevo di aver risolto col sensore ABS (dopo una bella pulita), ma oggi si è riaccesa la spia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gallovolante vedi che ti ho inoltrato la mail che mi e arrivata da autosport service con lo scarico di responsabilità, stampalo compilalo che poi lo firmo in pista, muoviti