ops... avevo dimenticato che stavo parlando di angelo il trasformista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a donzella di sta minccchiiiia io scrivo bools! e ricorda che ti ho detto al cell.. avanzo quel piacere, altrimenti ti strappo le belle coscie che tieni e te le metto a posto della testa
Aloha Tina Vero, molto spesso se togli completamente il cat perdi moltissimo ai bassi, per via della bassa contropressione allo scarico, che renderebbe difficoltosa la rapida esplulsione dei fluidi esausti dall'interno della camera. Un cat sportivo, al contempo, potrebbe accelerare invece la fuoriuscita, con una buona mappa, dato che vai a spostare i parametri di "lavaggio" interno molto più in alto. Per il tipo alternativo che è io prendere una Alpina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191328277
che cambi repentini di umore... se vuoi cambiare lavoro alla facoltà di psicologia cercano una cavia... requisiti richiesti : più disturbi psicologici possibili. il posto è già tuo
il prossimo upgrade sono le cinture 12 punti: così riduce qualche tic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me e stato l'esatto contrario, anzi ho fatto anche delle prove prima e dop la modifica col PB, pensa che ancora devo perfezionare l'erogazione, che mi singhiozza un pò a 2.500rpm, cmq mi capitò già con l'x pipe, poi ice mi adeguò la mappa e problema risolto, la macchina senza cat va molto di più, credo che sia l'unico up da fare su un motore aspirato per avere dei risultati, antonio può confermare la mia tesi, perchè e stato vittima delle prove forzate di nicola e ha verificato lui stesso il sostanzioso vantaggio:wink:
aspettate un attimo!!! anto e il fatto che tu e nicola non girate per paura di angelo pure è inventato?!!