ha detto dmp che quando ha saputo che auto avevi ti voleva scatarrizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dado ma a che serve spenderci soldi se tanto a fine estate dici di volerla dar via. Piuttosto individuiamo la sostituta. Io fossi in te andrei di Z4 ///M Coupe' http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186963051
infatti e una bestia di macchina.... e se pensate che fra poco la tirano appresso io ci penserei, mi rivolgo anche a gallinavolante, la vedrei da dio in mano alla femminuccia del team
Niko, fidati i soldi che spendo, li guadagno in realtà...altrimenti non c'arrivo con questa macchina a dopo l'estate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo prendermi per il culo da solo facendo qualche modifichina e autoconvincendomi che la macchina vada meglio! Poi dopo l'estate si vede...anche perchè i cabrio si vendono mooooolto più facilmente in primavera...e a questo punto dovrei aspettare fino a marzo/aprile prossimo!
diciamo che io, a conti fatti, sono ben oltre i 250CV, poca coppia in basso? boh... chi ci gira mai in basso. se volevo girare basso mi facevo il trattorino con la girella (senza offesa per quei poveri derelitti costretti a rifornirsi col "carburante del diavolo" )
Dai Nick, sono scema ma non così tanto!!! Ma ci volete educare o no? Poi veniamo su ignoranti e fate brutta figura.....
Tu hai la capacità di essere MOLTO convincente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domenica ti rompo il culo a calci peccato che per darti un pugno mi serve uno sgabbello cmq sono carico come una molla, domani angoli e poi sono pronto per partire antò quann arrivo voglio il tappeto rosso con te che mi vieni ad aprire la portiera
se dmp ti ha sconsigliato di scatalizzare ci penserei 2 volte a portargli la macchina io scatalizzando ho un'altra macchina, se scatalizzi e mappi, avrai solo da migliorare, io ho guadagnato ben 12-13 kw alla ruota, che equivalgono a 20 cv al motore, nn ci credevo neanche io, ma i catalizzatori sono dei veri e propri tappi!! la mia e diventata ancora più cattiva di quanto nn lo fosse stata prima, e mo che ice mi mette a puntino l'erogazione ho la macchina perfetta
nn svelare la mia vera identità auauauauauauauauauauauauaauauauuaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wink: grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrgriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
caro dado e cari amici lettori che ci seguono da casa, come potete rendervi conto il parere sullo scatalizzare è quello di un folle. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la macchina sarà pure perfetta ma il guidatore fa cagare... a questa ti rispondo in PM... PS impara il multi quote... asino... anzi ciuccio...