esatto!! e rompevo le palle a oso non è colpa mia sono schiavo della macchina non ci posso far niente!!
Ho appena sentito il dottore per telefono e mi ha consigliato di far diventare turbo la mia macchina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrà sfracellato qualche altra turbina ed ora deve rifilartela a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS si va una bella sovralimentazione meccanica con compressore volumetrico Roots, 5400€ e passa la paura, ti trovi una bestia sotto che pattina anche in 4th volendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure la fai lavorare con bassi psi e ti trovi una bestiaccia godibile ad ogni regime: ovviamente con consumi di benzina abnormi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora che ci penso, che ci fa Dado meglio noto come CUBO di una Z4 Sovralimentata! L'auto ideale per lui è questa: Nissan Cube /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che derapate, qua ogni curva anche a 50 all'ora diventa una sfida
Ma vaffanciulo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che mi ridurrò ad una semplice mappa SPERANDO di guadagnare 13 cv per arrivare a 205 tondi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Autobloccante di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> CV Tanti...coppia tantissima! 1,5 litri per 109 cavalli a benzina, oppure con il 1.5 dCi della Renault
ah ragazzi, per chi vuole fare il passeggero: i caschi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
13 cv di mappa sognali, al max tiri fuori il 4-5% che su 192 fanno... 9CV /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma deve andarti di culo. se vuoi un altro 10% minimo (19 CV), devi scatalizzare. e li la differenza la vedi anche a culo, non solo sul banco rulli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
DMP mi ha sconsigliato di scatalizzare perchè ha detto che ci perdo tantissimo ai bassi... e io già di coppia ne sento pochina. Tu hai scatalizzato?