e a chi?? forse nn tutte le M hanno gli specchietti uguali, la mia li ha troppo grossi cmq se andavano bene ci sarebbero state da dio, facevano proprio un bell'effetto
Forse le BMW EU hanno specchi più grandi di quelle USA. Taiwan ha regolamentazioni simili a quelle USA. Contatta un utente su ebay che vende specchi M3 US-Spec e fatti dare le misure. Se coincidono con le tue lo puoi rivendere per modello USA :wink:
sono felice che sei ritornato "umano", quella scritta moderatore, non ti andava proprio ne a te ne a niko
nn vale la pena, poi ho visto che una e anche graffiata cmq nn sono le calotte intere, ma e solo lo strato in carbonio, che va messo sullo specchietto col bioadesivo, evidentemente la misura in america e più piccla di quella europea cmq l'effetto sarebbe stato uguale spiaccicato ad una calotta messa per intero
Il fatto è che tra esser moderatore + redattore, praticamente vivevi il forum o solo per scrivere articoli o solo per riprendere qualcuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ti fai mettere la pellicola carbonio da un amico mio spendi la metà e viene un effetto anche migliore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beati voi che state vicini... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e che non avete un caiser da fare)
e fanno le orge a casa di oso in un tripudio di COZZETTONI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stare un pomeriggio con gerardo è alquanto stressante, calcolate che x farlo contento, basta riuscire ad aumentare il camber della sua auto di 0,1 gradi povera ragazza...
Ahahahahahahah che mi sono ricordato Al momento di pagare "A che ora avete iniziato a mettere mano?" Io: "alle 3 e mezza" Il meccanico: "sì alle 3 e mezza" "Ok alle 3 e mezza!" Checcavolante si è reso conto: "MA QUALE 3 E MEZZAAAAAAAAAAAA!!!!!"
ha ha ha ha quando io sono andato da dmp pasquale mi continuava a dire di stare tranquillo... di fidarmi perchè lo guardavo con certe facce, vabbè che ero pure inca zzato perchè per rullarla mi avevano storto la parte inferiore delle minigonne...