"Il tuo nome sarà la targa di ogni M3...che io supererò! Sulla strada per me...ed io con gli occhi in su...nel muro ci sbatterò! Sempre più!"
Comunicazione per i piloti con superLicenza: domani mattina riunione alle ore 9.00 da Fasano Gomme2 srl, Zona Ind.le di Salerno per la preparazione dei bolidi .
mi sa che se mi sveglio presto passo a salutarvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo la stessa cosa. Ieri al cinema hai fatto il solito giochetto dei popcorn?! quello quando lei mette la mano e teova il tuo rolex e tu con nonchalanche "Perdonami cara, a volte sono davvero sbadato..."
"Perdonami cara...prima di toccare il mio rolex, lavati le mani!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno ha un albero quadrato? No perchè mi hanno detto di estrarre una radice quadrata. Bene, ora che ho dimostrato di esser cretino, sono degno di poter scrivere in questo topic (non era proprio così in realtà ma mi sbatte ricercarla nella X1Zone) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179659-X1-Zone&p=5142372&viewfull=1#post5142372
sei venuto pure tu ad esaurirti qua dentro?? bene più siamo meglio è propongo di cambiare titolo al thread da "il bar dei campani" alla "Casa di cura dei campani"
ecco il primo effetto della mancanza di etichette: beker inizia a frequentarci, ... e si appresta a tirarci qualche sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio frequentare voi che prendere la "Supposta" da ex mod /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga oggi ho scoperto di aver preso un'altra sola... le calotte che mi sono state spedite da taiwan più piccole dello specchietto... ho buttato al vento 70€ forse nn sono portato per il tuning