beck, è uscita l'm3 nuova?! e la serie a trazione anteriore col cambio fatto di pane?! no?! si?!! perdonami ma da quando non ci sei piú non mi va giu che mi devo comprare le riviste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi buondì, chiedo scusa a tutti per ieri sera, ma ero molto nervoso, oso ti amo preparerò la mia vendetta in silenzio
ke testa di minkia che sei, ma ti amo anche io, forse più di quanto ho amoto quel cornuto di gallovolante che ora si è infatuato del superdoDADO quando hai le tue cose mensili, non accendere il pc, facci sta cortesia
siete degli stronsi! angelo se non la smetti ti mando un pm!!! E pure una rep meno!! ahahaha (che imbecilli)
e dovrà essere tremenda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ognuno è chiaro ha un suo modo di vendicarsi. io ad esempio se trovo un cretino non mi affanno a sembrare più cretino, ma mi calmo un attimo e cerco (se ci riesco, ovvio) il modo di palesare a tutti la sua stupidità, con le sue stesse parole, cerco di non aggiungerne di mie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ti assicuro che è divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come volevasi dimostrare! Bentornato angelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però attenzione perchè tu sei superagenteOSO! Vuoi mettere! Mi sa che non c'è storia per me! Sono interessato anche io! Ma str**zoni, mi volete dire sto catso di titolo della canzone della pubblicità della serie6??? E checcavolante è inutile che fai il cojione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gincà hai ragione, scusami per ieri, ma ero nervoso perchè ho ricevuto delle offese anche in privato... cmq il mio motto e: perdono i miei nemici ma tengo il loro nome in mente
che eri nervoso, da qualcosa traspariva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fatto sai qual'è, l'ho notato anche nella vita reale: c'è gente che è iper allenata a far saltare i nervi agli altri. gente che non è capace di reggere un confronto, per cui si è specializzata nel punzecchiare. una tecnica molto sottile è appunto il PM pieno di offese o la rep negativa (della quale per regolamento non puoi lamentarti), per farti montare la rabbia, poi in pubblico, magari contraddire un tuo post, magari in maniera umile e pacata, sapendo che tu intanto vorresti scannarlo e quindi in pubblico ti ci scaglierai contro con modi e termini che nessuno (moderatori per primi) potrebbe accettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. con la rep negativa alle volte si fa ancora prima, ti scappa di lamentartene in pubblico ed ecco il ban, ed ecco che il perfido si ingrassa dalle risate. io quando scoprivo queste persone ci rimanevo molto male, adesso invece sono felice: prima sai con chi hai a che fare meglio è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "nella vita si incontrano un sacco di mèrde, alcune si calpestano ad altre sei costretto a stringere la mano."
oooh finalmente!! dai ca si nu brav guaglion' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravi datevi un bacino io la tengo da un sacco quella canzone si chiama rolling into the deep