secondo me stai cercando di fare la stessa cosa che ha fatto quel cretino con te... stai cercando qualcuno che ti mandi a fan culo, non hai capito che noi non abbocchiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angelo, dovevo fare ieri il video quando scalavo con la mia auto in prima per sorpassare le 600 e dicevo "Sono Angelo". oppure prima di uscire dall'autostrada facevo il tacco punta, muovevo il cambio cento volte e con la bocca facevo "Wrooooom"
se non si trattava di angelo, non avrei mai giustificato una mia rep, ma visto che lui ha la testa dura l'ho fatto e me ne sono anche pentito. ti giuro che mi brucia sta cosa, e tanto
proposta (seria) mettiamo angelo nella lista ignorati per un paio di giorni. quando gli sarà passata, ed ha voglia di chiederci scusa, ci manda un sms e lo riattiviamo... credo di non aver mai speso tante energie per far ragionare un amico (almeno sul forum), e credo che per adesso possa bastare...
io sono dell'idea che domani si sarà calmato e già scriverà catsate (buone) un'altra volta. Oggi è riapparso, ma era troppo nervoso, s'è lasciato andare.
giancà, scusa l'ignoranza, ma potresti spiegarmi cosa significa mettere una persona nella lista ignorati??? e come si fa???
pannello utente le mie impostazioni modifica lista ignorati utilissima quando gli interventi di un utente te le fanno girare oltre la sopportazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i suoi post spariscono, e pure i PM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq per la cronaca mi stanno rompendo il casso, mp e rep meno con mille offese..... mi sa che fr poco mando af******* tutti e disattivo l'accaunt...
e secondo te, loro cosa vogliono? che fai gliene regali un altra? o te ne fotti e li lasci annegare nella loro viltà?
tra l'altro, com'è che non mi stupisce il fatto che usino metodi meschini come rep, negative e PM. noi quello che avevamo da dire a loro ed a te, lo abbiamo detto pubblicamente. non ci trovi differenze? suocera è killer queen, un utente che all'epoca mi era molto caro, poi fu usato come "portavoce" in una crociata contro rossocorsa. fu pilotato ed aizzato da dietro, ebbe reazioni simili alle tue, dovette allontanarsi a causa della perdita di stima che subi da tutto il forum. gli altri risultarono PULITI (tanto che io stesso non ho mai capito chi fossero, ma friday sa tutta la storia). ieri ed oggi guarda caso, qualcuno approfitta della leggerezza di rossocorsa per intervenire in gruppo a criticarlo,ancora sulla storia dei soldi, e guarda un po' richiamano pure il loro "portavoce" (io l'ho chiamato paraschiaffi), che si reiscrive, provoca e trova addirittura qualcuno che gli risponde per le rime... adesso sai con chi hai a che fare. meritano il tuo tempo? meritano la tua bile? fottitene, il TUO forum è un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma per cortesia...non posso tornare la sera a casa con la sola voglia di andare sul forum per divertirmi e farmi un paio di risate con voi prima di andare a dormire e trovare sto putiferio! Angelo e Oso che litigano! Ma dai! Due che non possono stare 2 giorni senza sentirsi! Mi fate cadere le braccia...
Ecchime qua. Seratina rilassante al cinema, popcorn, CocaCola e Fxxa . Torno a collegarmi e che ti trovo? Il nano ed Oso che litigano ? Ma la smettete di fare i bambinoni ? PS: notato che son stargato ?
Ecco che effetto fa la fi*a a Niko...sembra un rincoglionito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che film ti sei andato a vedere? Secondo me non te lo ricordi manco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque tu che sei uno serio e appassionato di musica, mi diresti il titolo della canzone della pubblicita della serie6?