ma ti diverti a passare per scemo sul forum o a passare per intelligente dal vivo? perchè qui vedo almeno due persone distinte, ed inizio ad avere seri dubbi su quale sia "quello vero" che bisogno c'era di ridicolizzarsi ancora di la (e beccarsi pure un cartellino?) la fai finita?
tra le due ipotesi: uno scemo che finge di essere intelligente ed il contrario, preferisco la seconda ovviamente... se ti diverti cosi, buon per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che c'è chi si diverte a vestirsi da donna per poi farsi frustare (vero dado) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq belli amici, invece di stare dalla mia mi date contro dandomi del ridicolo e del patetico, nn mi risulta che uno che viene attaccato e si difende sia uno scemo.... sono stato messo in mezzo da un utente più volte, e se penso una cosa la dico! poi se voi pensate che io sia ridicolo patetico e scemo, buon per voi, prendere o lasciare, io sono fatto così.... quindi o vi abituate o cambiate amici
esatto era palese, sei stato messo in mezzo, ti avevo avvisato in pm con 2 ore di anticipo, potevi ignorarlo o difenderti in mille modi. ti sei difeso nell'unico modo che quel cretino sperava, LUI ha avuto un culo pazzesco che ha trovato uno (uno solo) che ci è cascato. questo mi fa girare le palle che quel cretino abbia vinto (usando te). se stavi calmo, rispondevi perle rime, ma senza andare oltre lo facevi friggere, po se non bastasse, in serata l'hai data vinta pure a puccio... oggi hai dispensato belle soddisfazioni in giro, sei stato molto altruista...
hahahaha la cosa che più mi delude e vedere oso reppare chi mi da contro... hahahahaha io do retta solo a me stesso:wink:
e tu ke ne sai xkè l'ho reppato e x quale motivo??? e poi non tutti i tuoi nemici devono essere pure i miei caro, qui noi tuoi amici ti avevamo avvertiti tutti, ma tu come al solito non caghi nessuno... le rep che do a chi le do e xke le do sono solo fatti miei, tu pensa a fare il fesso il finto eroe dall'altra parte:wink:
angelo gli amici secondo me devono si difenderti, ma devono anche farti notare quando sbagli... e oggi qualche sbaglio lo hai fatto:wink:
non penso che tu sia scemo nè patetico penso solo tu sia dotato di un'irruenza bestiale. Tu fai bene a dire tutto come sta, lo fai sempre con me e lo apprezzo ma oggi sei andato al massacro in un terreno dove visibilmente non sapevi muoverti (come me d'altronde). Era diventato un mondezzaio di questioni irrisolte, fra gente che si conosceva (e schifava) da anni, per lo più gente poco limpida e calcolatrice. Non hai letto tutti i post (non dire il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ti sei infastidito quando hanno provato a prenderti in giro per come sei piombato e da lí te lo sei tirati tutti contro. Un atteggiamento maschio, non c'è che dire ma inutile. Tant'è che mo stai incàzzato anche con noi. :wink:
accetto le vostre critiche, e giusto che la pensate in maniera diversa dalla mia, ma nn accetto che mi chiamate scemo patetico ecc.. e cosa più importante nn accetto un amico che da una rep ad uno che mi ha rotto il casso da oggi!!! no questo nn lo mando giù, mi spiace ma sono così, mi devo guardare anche dagli amici!! poi per il resto frega sega...
non riesci proprio a capire, stacca e rileggiti le ultime 2 pagine domattina, con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi fai fare come a na bestia quando non capisci che noi quando ti diciamo una cosa la facciamo perchè siamo tuoi amici non x prenderti in giro...
no mi sa che da domani sto cesso di forum nn lo leggo più.... da oggi guardo solo ciò che mi interessa, eventi in pista e basta, il resto lo lascio volentieri a voi... notte
se proprio lo vuoi sapere, io la rep a quell'individuo l'ho data al suo primo a al suo secondo post scritto, quando tu ancora non eri intervenuto nella discussione... e ti ripeto, non tirare conclusioni affrettate come è il tuo solito, potresti perdere un'amico x la tua troppa irruenza...