ragazzi se nn sapete le cose come stanno evitate di dare giudizi, poi ognuno di noi la pensa in un modo, quindi quando mi vedete incazzato evitate di farmi certe uscite...
diciamo che il lume della ragione, è già una cosa che lui non ha molto spesso, poi quando si comporta così, esprime tutto il peggio che c'è in lui... si fa prendere dal delirio di onnipotenza e nessuno può dirgli niente...
angelo sei della vergine? quando ti vedo domenica ti appoggio l'uccello su quelle chiappone che hai e ti palpo le tette e vedi come ti calmi.... cerco di sdrammatizzare... dai ragà non facciamo storie fra di noi facciamo l'amore non facciamo la guerra
io pur non conoscendo i PM, posso immaginarli... e posso con ragion veduta dire che ange è stato un fesso... è caduto in una trappola bella e buona... anzi in due trappole, perchè poi sempre furbamente istigato, s'è messo pure ad atteggiarsi ad agnello sacrificale... dando adito a quelli di divertirsi ancora. ange, quando leggi determinati interventi, di determinati utenti (uno te lo avevo pure indicato in PM) DEVI porti il quesito di qual è la reale intenzione dell'utente. purtroppo viviamo in un mondo di *****, ed il forum ne è uno spaccato fedele.
quoto anche non conoscendo certe dinamiche passate come le conosci te, ma proprio per questo non mi infilo mai in quel tipo di discussioni, anche se la tentazione viene
ha ragione chent. Ne potevi venire più facilmente dopo il primo passo falso, lo stesso Andras avrebbe potuto infierire all'inizio ma "t'ha graziato". Quell'altro è un imbecille, passa la giornata a farsi seghe e aizzare catzate del genere, un 1-2-3 prima di agire ti avrebbe salvato. A momenti rispondevi male pure ad antonio, che poco c'entra e anzi ha speso belle parole per te. Oso non lo calcolare, è odiOSO sti giorni (ridategliela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) però seppur esagerato cerca di capire il senso di quello che voleva sottolinearti. Non ti devi far bannare per ste scemate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sagace!!! anto ma tu non giri?! volevo poggiare le chiappe sugli interni del pacchetto "Onoranze Funebri!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non solo non giro, ma verrò con il muletto quindi le chiappe sul velluto di bara non le puoi poggiare nemmeno nel paddock
Sei pregato di utilizzare un linguaggio consono al luogo in cui ti trovi..........capito stronxone P.S. Sarei un grande Mod /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />