Ma non posso mancare 3 ore il pomeriggio e trovare 10 pagine di forum scritte! Comunque... Io faccio innamorare tutte...sono un ragazzo da sposare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motivo principale! Cos'è l'ossatura rande? Intanto quell'osso lì ti è piaciuto ieri sera eh! :wink:
Ciao bel moretto! Domenica lo vuoi un lecca lecca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga ho chiesto il ban, puccio nn la smette più di piagnucolare... mi sono rotto di chi nn pensa ai cassi suoi... starete un pò senza di me, ma tornerò presto ciao cari
ragazzi, anzi... guagliò ditemi che angelo moderatore è uno scherzo... vi prego... angelo, a proposito, complimenti per le tue uscite nel 3d provocazioni etc etc... hai fatto un figurone e ancora devo finire di leggere tutto...
come funziona a casa tua, quando uno parla bene di te, amico amico, quando uno si permette di farti una critica, fatti i cassi tuoi, bello, veramente bello:wink:
angelo, le persone in gamba ammettono i propri sbagli... confermami che sei uno in gamba:wink: e non te la prendere con gli amici...:wink: