chent con te non cambia nulla, dobbiamo sottostare lo stesso a quello che dici perchè sennò ci spezzi le gambe
tu sei innamorato di dado e non vuoi ammetterlo, da ieri sera che fai il tonto, da quando vedevi la curva a sinistra invece era a destra. ma che ha fatto sto dato x farti innamorare così tanto????
raga, ma avete capito na cosa, il primo che ha acceso la miccia x far esplodere la bomba questo è stato il nostro caro chent quando ha risposto a muccio, bravo chent sei il nostro idolo
è vero. lascia che operino anche pito e antonio e fra 2 giorni lo chiude la polizia postale sto baraccone
modestamente... questo giorno festivo è capitato a pisello, se fossi stato al lavoro mi sarei persa la festa in real time /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra di aver capito ke e iniziata l'autogestione???? e vai come a scuola...... gallo ma le toyo???
propongo di fare chent moderatore del bar dei campani, se qualcuno scrive una frase sensata, verrà bannato a vita, che ne pensate????
io una frase sensata non sono sicura di riconoscerla, ne voi mi siete mai stati di aiuto scrivendone una, cosi magari da ricopiare su un post-it e tenere da riferimento