ma tu che gli rispondi pure, nn vedi che vuole farsi pregare!!! hahahahahaha di quello che scrive nn ci pensa minimamente fidati cmq nn tiratemi in mezzo, fino ad ieri con le mie gomme ci entravano tutti i passeggeri, se manfis stravolge le cose nu ruppiti u casso a me *****ccine che nn siete altro, vi amo
Oso se non vieni come faccio a sedare tutti i miei cavalli? solo con te posso avere prestazioni gestibili dovete venire tutti. Su su...
nn mi risulta, i posti fino ad ieri erano assegnati, poi si potrebbe portare anche un'altra macchina, nn e scritto da nessuna parte che dobbiamo andare solo con 4 car.... poi già sto frastornato, vedi di nn rompere il casso pure te che nn e aria....
io ti romperò il casso fino alla fine... ps: cmq ti capisco, devi portarti il copilota x cercare di fare un tempo degno
x cercare di non fare figure di mer da a valle, fra poco ti porti fernando alonso... quello che non hai capito è che non serve a un'emerita cippa, scarso sei e scarso resterai
Ragazzuoli nessuno deve rimanere a casa e le gomme servono allo scopo principale della giornata che é la pista. Due di noi hanno un problema contingente con l'auto ma allo stesso tempo le ragazze sono entusiaste della cosa.Cerco di rimediare io un auto ma non voglio creare disagi a nessuno. L'importante é che devo saperlo in tempo.
tina se le cose stanno cosí il posto per te c'è già con 4 auto. :wink: se ci tengono e c'è la possibilità con un'altra auto si risolve tutto. Ma lo sapete che l'appuntamento è alle 6-6.30 di mattina?! magari gli passa l'entusiasmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ha appena kiamato pascal u scassat dicendomi che ha chiamato giuliano x chiedergli di portare il carrello, e giuliano ha detto di si, quindi non dovrebbero esserci problemi di posti
Non ho capito la prima parte....quanto alla seconda, tesorino, non é una cosa che ci spaventa, si dorme tutte da me, la sera pijama party, al mattino fresche e pimpanti ( magari senza trucco ) saremo puntualissime.
Ma non c'era da capirlo, sono maschi é implicito....c'é solo da gestirlo.... ....scherzo....col cell non so mettere le faccette!!!
si dice che ha comprato vestiti e casco uguali x2. scende e fa guidare lui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />