se hai fegato ti consigliamo di seguire il nostro topick, qui leggerai cazzate mai lette prima come vedi ci siamofregati anche il padrino del thrad dei romani, poi qui siamo più ragazze che ragazzi
se porti anche tu 8 gomme, mi sa che verrai dasolo in macchina, 2 le devi mettere avanti, io ho prenotato una gomma nella car di giuliano una in quella di gallovolante e 6 nella mia con passeggero
si, ma sembra che l'ho detto già da un pezzo cmq se manfis si porta 4 gomme ci troviamo come eravamo rimasti... altrimenti giuliano dovrebbe portare il porta pacchi e caricarci sopra le gomme in avanzo
il portapacchi, non il carrello? perche se ha il carrello si deve fare la strada a 80 km/h. e sai che vuol dire?! un'ora almeno in piu di viaggio.
ma che catso devi fare con 8 gomme?! e dove lo mettiamo l'altro passeggero?! Ragazzi abbiamo un problema...
il portra pacchi nn e il carrello... poi il problema nn l'ho posto io con le mie 8 gomme eravamo tutti piazzati m3 bianca :io massimiliano buonadonna + 6 gomme m3 e46: niko moretto manfis e 4 gomme 123d: gallovolante ildottore 5 gomme una e mia 120d: giuliano cugino dado e amico + una gomma mia
ecco questa è la vera mentalità imprenditoriale che farà grande il cilento. la parola d'ordine è: espandersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuliano che per via del carrello viaggia a 80 km/h!!! Ti voglio ricordare che quando portava la moto d'acqua sul carrello è andato anche a 200 km/h!!! Figurati se rallenta per 2 gomme!
mi addormento un'oretta e quando mi sveglio trovo tutte sta cavolate..... @ pito: qui siamo più malati di te, sappilo PS: angelo, hai rotto il casso tu e le gomme PPS: nello hai rotto il casso tu e le gomme PPPS: annate a cagher voi e le gomme penso di essere stato chiaro
Ecco qui, il filtro e l'unica cosa a cui è servito dado da quando lo conosco: reggere il filtro per la foto e qui invece ciò che mi ha fatto ridere come un deficiente per ore, bastava guardarli per rendersi subito conto di trovarsi al cospetto dei gemelli Strònzo (il colore è quello). Notare la posa plastica
con tutto il rispetto, se lo svessi beccato a 200 km/h col carrello e la moto d'acqua, lo avrei messo in condizioni di ragionare tanto, ma proprio tanto: con 4 arti in trazione al reparto ortopedico, non puoi fare altro che ragionare sulle proprie azioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei un gay!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena è arrivato Oso la prima esclamazione di Gallovolante con aria da bambino dispettoso, è stata: "AH AH AH...VI SIETE VESTITI UGUALI!!! AH AH AH!!!" Da notare che la posa al bar è stata casuale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, quindi il calcolo per i posti è sballato. Se Angelo porta 1 solo passeggero ne rimane uno escluso e Stessa cosa per Nello che se porta 8 gomme viaggia da solo () e se ne porta 6, pure perchè non c'è posto nelle altre auto. Quindi se Nello porta + di 4 gomme è solo uno il passeggero escluso (quello di Angelo) altrimenti sono 2. 2 e ci sarebbero le 3 marie ()...come si risolve?