io lavora anke qnd nevica...,,,,, a differenza di altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e normale... cmq mission impossible non se po fà... oggi diluvia se ne parla lunedi prox.... ps: mi hanno detto ke sei un playboy.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
see........... io a quel frufoloso del caxxo...... nuovo nixk: TOPEXAN.................. HAHAHAHHHAHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ripropongo questo video, checco e diventeto il mio idolo!!! sto video mi fa piegare dalle risate anche perchè checco somiglia a una persona di mia conoscenza ps.guardatelo tutto c'è da morire dal ridere [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MrHYsH2FsmQ[/YOUTUBE]
si si, la prima e che non sei venuto alla cena e ti sei perso una bellissima serata, la seconda che angelo e manfis sono separati in casa, la terza se vuoi unirti a noi domani a fare 2 traversi al circuito del sele
Ti rispondo in sequenza: 1) Lo so...e credimi...avrei preferito esser con voi...ma non è stato possibile... 2) Noooooooooooooooooooooo!!! Scommetto c'entra l'alfista... 3) Magari...già mi so preso una settimana dal lavoro...però forse nel weekend sono giù...magari ci scappa un caffè...e mi faccio perdonare per la mancata presenza alla cena...
ma xcke nopn organizziamo una serata al circuito del sele?????? cerchiamo di prendere la pista dalla 7 in poi.... si potrebbe fare di lunedi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ke ne pensate?
Beh...potrebbe andar meglio... Ma non ci lamentiamo... Adesso si riprende la vita normale... Che è sta storia co ange??? Con chi l'hai tradito...trota?
non è stato un tradimento, sono una scaramuccia, diciamo che manfis ha rivelato troppi segreti intimi di loro 2 e angelo si è infuriato, se vedi bene, angelo non parla più manfis sul foro