padrino, ma che fine ha fatto spinacciuola??? è dimagrito talmente tanto da non avere più la forza di schiacciare 2 tasti sul pc???
dimagrito proprio no... in effetti scrive un pò meno ultimamente... forse non gli garba la nuova veste del forum... cmq trovi sue tracce recenti nel thread dei romani e nella discussione "preparazione e utilizzo in pista M3 e46" l'ho detto che controllo tutto...
la realtà è questa... ogni tanto ci vediamo a casa sua per delle serate Forza Motorsport 3 nelle quali insiste sempre per scegliere lui l'auto e il circuito con cui giocare... casualmente lui è subito a suo agio... siamo addivenuti quindi alla conclusione che passa le giornate ad allenarsi a Forza con le macchine e i circuiti che poi, sempre casualmente, sceglierà la sera dell'evento... uno sportivo vero insomma...
hahaha speriamo non legga anche lui il bar dei campani, seno capirà che tu hai capito che lui bara quando vai a casa sua hahahaha
Faccio un mega quote alla giuliano! Angelo non sapevo avessi un cingolato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì per portare i pezzi delle macchine al ritorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eravate mitici oggi! Oso che diceva "VAIII VAIII CAMMINAAA... VUOI ACCELERARE?? L'ACCELERATORE E' QUELLO A DESTRA!!!" E Gallovolante "Ma ci sono gli autovelox! Non vedo una cippa di notte!!!!" Ad un certo punto, curva a destra...Gallovolante sterza a sinistra!!! Poi si accorge e correggendo esclama "Ah!!! Mi era sembrato che la curva fosse a sinistra!!!" Comunque dopo essere andato in macchina con patriziavolante e aver visto come si rivolge alle buche (con conseguente cazziata di oso)...non mi preoccuperò mai più per quelle botticelle che prendo con la macchina mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: sono testimone che gallovolante è stato 45 min a pompare in macchina! Ora sa pompare anche con il sinistro (l'ha detto lui)! Il nos sul diesel me lo devi sempre spiegare!
grazie per la rep+ l'ho vista adesso.. ma nn mi fa ricambiare... devo darne unpò in giro notte io mi VAO a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque mi ha fatto uno spirgo ad hoc. Son stato 45 minuti in auto a pompare sul freno mentre lui scaricava l'olio esausto. Il risultato è netto anche su strada: pedale che attacca subito e non più spugnoso. Abbiamo smontato il filtro ed è uscito nero! avró preso 25 cv