era nell'aria caro niko, io spero che al più presto ti toglieranno quella scritta di mierda che hai sotto il tuo nik
ora puoi giocarti tutte le tue carte, e sicuramente hai tante possibilità per diventare il nuovo capo moderatore del passion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
angelo moderatore...??? la fine del passion... angelo 8 gomme per tre turni a valle ??? come caxxo hai intenzione di guidare...??? in sottosterzo anche in rettilineo??
sai benissimo che è un megalomane, poi voglio capire come cavolo farà a montare le gomme sui cerchi in così poco tempo, bah...
madó, ti avró quotato 100 volte da stamattina, ma non ci posso fare nulla se mi fai schiattare di risate (cmq no gay)
tutti i nani zigani nella storia sono stati dei megalomani... cmq le gomme ce la fa a cambiarle dovessero servire.. c'è serani in loco tesoro non fare così... siamo nel 2011 ormai... sii moderna PAZZAAAA
cosi finalmente lo possiamo inserire di nuovo nella lista ignorati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque, meno male che nel bar e al sele la moderazione non è mai esistita. Qui se sbagli ti suon 'o citofon.
no se sbagli arriva direttamente nikola angioletti a prenderti a schiaffi con quelle sue manine delicate
tranne niko che ogni tanto rompeva i cogliòni... ma temo che continuerà a farlo, non è che decaduto lo status di moderatore si diventa di colpo affabile e simpatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono odiOSO quando ti faccio notare che sei una kekka isterica, tu e la tua macchina... ps: fai le curve in autostrada più piano di niko con il fuoristrada